sabato 22 giugno 2013

Brasile come la Cina

 Avviso ai naviganti per non passare per grulloni

In Brasile I generali  del Pentagono e gli spioni della Cia e della Ned stanno montando lo stesso teatrino con lo stesso canovaccio ma con personaggi diversi che hanno montato a suo tempo contro la Cina in occasione delle Olimpiadi di Pechino, Cina alla quale hanno fatto rompere i coglioni dal Dalai Lama e dai suoi ineffabili monachelli per alcuni mesi a cominciare dalla staffetta della grande torcia olimpica.
 In Brasile usano più o meno lo stesso format con alcuni contenuti diversi. Propongono servizi sociali al posto delle spese per gli stadi ed altre cose del genere ed hanno montato una magnifica rete di agitazione in moltissimi stati del Paese.
 Come la Cina deve essere abbattuta perchè a momenti supera gli USA lo stesso si deve fare con il Brasile come animatore del brics.Gli USA non amano il Brics e non amano che si creino zone del pianeta libere dal controllo del FMI e delle multinazionali.
  Tante anime belle ieri si schierarono contro la cattivissima Cina ed a favore dei monaci che chiedono il possesso del Tibet, una zona grande quando metà europa. Le stese anime belle oggi si schierano per i manifestanti  del Brasile come dei rivoltosi turchi. Non parliamo poi dei rivoltosi siriani. ,,,,,,

Nessun commento: