sabato 3 agosto 2013

Turismo politico a 5 stelle

Cominciano bene!!

Cinque parlamentari di 5 stelle si sono recati in Kazakistan per parlare ed intervistare la signora Abljamoz. Come si vede dalle riprese televisive diffuse per tutto il giorno da RaiNew24 la signora abita una grande confortevole villa munita di una quantità enorme di divani di lusso sui quali sta languidamente sdraiata. All'esterno della villa un giardino ed una zona di rispetto. Non si vede anima viva, non ci sono soldati o poliziotti che controllano la signora.
La signora continua a diffamare l'Italia dove è stata ospita munita di documenti falsi delle compiacente repubblica sudafricana.
La signora dichiara il marito perseguitato politico. Per chi non lo sapesse il marito è inseguito da diversi mandati di cattura del kazakistan ma anche della gran Bretagna ed in atto è detenuto in Francia.

Non si capisce dove vanno a parare i nostri cinque eroi di cinque stelle. Capisco che l'Italia è ridotta a quella che è ma parlamentari della repubblica non dovrebbero fare da megafono alla diffamazione di persone che sono tutto altro che vittime politiche del loro paese.

Per i cinque è stato una bella occasion e per fare del turismo probabilmente a spese della Commissione Esteri della Camera e del Senato. Anche a me piacerebbe visitare il mitico Kazakistan uno dei luoghi più suggestivi del globo. Ma io non sono deputato Cinque Stelle e non ho i mezzi per andarci da turista. Ma non ci andrei per fare entrare come si dice in Sicilia "u sceccu pa cuda" forzare la realtà ed i fatti per fare propaganda contro il Kazakistan..

Pubblicità pan occidentale contro un cattivissimo tiranno.....

Nessun commento: