venerdì 30 agosto 2013

Personaggi squallidi e pericolosi


 Personaggi squallidi e pericolosi per il mondo

 Il candidato socialdemocratico alla Cancelleria della Germania chiede alla Merkel  di  fare  pressioni sulla Russia perchè al Consiglio di Sicurezza dell'ONU abbandoni la Siria nelle fauci degli americani. Si chiama Peer Steimbruch e da ragazzo i suoi compagni di scuola lo chiamavano "il pagliaccio".

 Erdogan il meschino erede dell'impero ottomano è pronto ad usare le armi ed i soldati contro la Siria. Ha destinato la Turchia che tuttavia viene rifiutata e trattata come una postulante dall'Occidente a fare da giannizzera nelle più sporche avventure coloniali degli USA.
 
 Holland l'ineffabile Capo dello Stato della Francia freme, freme e non  vede l'ora di scaricare le bombe dei suoi aerei sulla Siria. Non aspetterà la riunione del Parlamento francese nel timore che gli guasti l'attacco che già degusta e gli dà tanta adrenalina.

 Obama dice che il mondo è stanco di guerre ma ne aggiunge un'altra. Assicura tuttavia che sarà di breve durata e limitata. Bontà sua!

 Il segretario di Stato americano ha contato in 1439 i morti causati da gas chimici usati dal governo siriano. Tra questi 400 bambini. Non ho alcun dubbio che si tratta di omicidi fatti dai gorillas che da oltre due anni gli americani e la Nato sostengono nella guerra contro il governo siriano.  Questi bambini sono stati uccisi dagli americani che hanno istruito i gorillas nei campi della giordania ad usare le armi chimiche.

    
    I giornalisti italiani si distinguono nella campagna di disinformazione e di aggressione morale ad Assad. Vengono fatte interviste nei campi profughi a persone che hanno avuto problemi con i gas senza chiedere mai se sapessero da chi erano usati i gas sparati contro di loro. Naturalmente la provenienza dei gas viene sempre data per scontata a carico di Assad.

Nessun commento: