sabato 17 agosto 2013

I neo mamelucchi hanno vinto!



 I nuovi mamelucchi hanno vinto!

  I nuovi mamalucchi egiziani ed il loro governo hanno deciso lo scontro frontale e definitivo con i Fratelli Musulmani. Meditano di metterli fuori legge e credo che lo faranno.
  Dietro di loro ci sono gli americani e naturalmente gli europei. Obama dissimula il suo reale disegno. Ordina ai killers sanguinari del Cairo la carneficina e poi finge di esserne inorridito.
  Non  ci sarà compromesso tra Fratelli Musulmani ed Esercito. I neo Mamelucchi non condivideranno il potere con nessuno tranne che con gli USA.
  I Fratelli Musulmani sono finiti in una trappola infernale. Si sono comportati come un toro spaventato e furioso. Hanno perso. Da ora in poi il sangue versato non servirà proprio a niente... La lotta per la liberazione dell'Egitto da un Esercito che lo controlla per conto degli USA è  ben lungi dall'essere conclusa. L'Egitto ha bisogno di un movimento socialista proletario che non abbia la cultura subalterna dello attuale Partito Comunista. Ha bisogno di una organizzazione politica e di un sindacato che abbiano una visione strategica antiimperialista e unitaria per l'Africa ed il Mondo islamico. I Fratelli Musulmani pagano il fio della loro ingenuità e della loro voglia assoluta di potere. Si sono fidati degli USA e ne sono stati killers dappertutto a cominciare dalla Libia. Ora, dopo essere stati usati e sputtanati sono fatti fuori senza misericordia.
  E' possibile che ora l'obiettivo prossimo venturo degli USA sia la Turchia. Destabilizzare i due maggiori Stati islamici che si affacciano sul Mediterraneo facendo fuori l'unica forza di grande coesione regionale sia pure su base religiosa costituita dai Fratlli Musulmani.
  Gli USA vogliono un Mediterraneo in pieno disordine. Il caos è la carta che stanno giocando nella loro partita per il controllo globale del pianeta.
 

Nessun commento: