venerdì 30 agosto 2013

L'obiettivo della guerra alla Siria è la guerra all'Iran

 L'obiettivo della guerra alla Siria è l'Iran 

mi domandavo perchè mai nonostante le divisioni dell'Occidente e della stessa amministrazione americana il funereo Obama continua ad insistere imperterrito nella menzogna dei gas e nell'intervento militare che gli USA faranno anche da soli ma avranno perlomeno la Francia e la Turchia come killers di complemento).
  Sono giunto alla conclusione che l'oggetto vero dell'interesse americano non è la Siria ma l'Iran. L'Iran che ha ottanta milioni di abitanti in grandissima parte giovani e che potrebbe dotarsi presto di uno strumento di grande deterrenza come la bomba nucleare. Credo che nella settimana prossima assisteremo ad una guerra contro l'Iran.  L'Iran sarà bombardato sin dai primissini giorni di guerra.
   Si vuole creare un'area di frontiera con la Russia interamente controllata da Israele e dagli USA distruggendo due nazioni  amiche della Russia.
   Per questo sono convinto che il vero obiettivo di tutta la manfrina di Obama sulle armi chimiche sia l'Iran molto di più della Siria e che ha ragione il nostro governo quando teme una guerra mondiale.

Nessun commento: