sabato 31 agosto 2013

Libia due

Libia due

Il marchingegno dell'intervento americano è già stato sperimentato in Libia proprio quando Gheddafi stava vincendo sui ribelli della cirenaica e sui gorillas ammassati contro di lui dai miliardari dell'Arabia Saudita: intervento massiccio dal cielo e dal mare coordinato con l'offensiva delle forze "ribelli" per permettere a queste di avere una vittoria che non avrebbero mai senza la strepitosa potenza tecnologica dei missili e dell'aviazione americana.
Ecco perchè il cinico assassino della casa Bianca parla di intervento limitato. Lanceranno i missili necessari a spezzare la spina dorsale all'Esercito Siriano e fare vincere sul campo i gorillas. Bastano due tre giorni di lanci fittissimi. Pensano che bastino. Ma non è detto, l'esercito siriano potrebbe avere risorse che in atto non sono tenute presenti.
L'assassino della Casa Bianca che si proclama Dio in terra non sente il dovere di convocare il Congresso. Il Congresso americano che è preda delle lobby delle multinazionali e sicuramente non c'entra niente con il popolo dal quale purtroppo viene eletto.

Nessun commento: