mercoledì 11 settembre 2013

Via gli stranieri dalla Siria. Bombe nucleari ed armi chimiche


Via gli stranieri dalla Siria!

Armi chimiche e bombe nucleari

La proposta della Russia di mettere sotto controllo internazionale le armi chimiche della Siria (che non sono state usate contro i bambini come ripetono i pennivendoli più sciocchi)  ha fatto drizzare le orecchie al capomafia occidentale che ha l'ufficio nella Casa Bianca, al porcone francese Holland ed al mellifluo Cameron che si sono affrettati ad accettarla.
Trattasi di proposta  che se realizzata avrà conseguenze nefaste. Le armi chimiche della Siria sono il deterrente per le bombe nucleari di Israele. Israele possiede una quantità imprecisata di bombe nucleari con le quali spesso minaccia i suoi vicini di annientamento. La Siria non ha mai potuto darsi la bomba nucleare ed i suoi impianti per l'energia atomica sono stati bombardate da israele. Se la Siria non avrà più il controllo delle sue armi chimiche sarà ancora di più esposta al suo cattivo e bellicoso vicino.
Bisognerebbe quindi chiedere di mettere sotto controllo internazionale anche le bombe nucleari di Israele se si vuole davvero pacificare la zona.  Senza questa misura si aggrava uno squilibrio a vantaggio di una potenza che finora ha aggredito ripetutamente i suoi vicini e devastato il Libano due volte radendolo al suolo.
Inoltre non si capisce perchè la comunità internazionale non pretenda il ritiro dalla Siria di tutti i combattenti stranieri. E' notorio che in Siria non c'è la guerra civile che molti credono di raccontare. In Siria c'è una accozzaglia di eserciti stranieri, di contractors pagati ed addestrati dagli occidentali, quelle care persone che hanno tenuto prigioniero per cinque mesi Domenico Quirico. Per quasi tre anni questi mercenari hanno fruito di salari e rifornimenti costanti di armi e vengono periodicamente addestrati in Giordania ed in Israele.  Perchè non si obbliga a tutta questa gentaglia sanguinaria di ritirarsi dalla Siria e darle finalmente pace?
  La Siria era un paradiso terrestre e n on solo per i musulmani ma per quanti la abitavano a cominciare dalla comunità cristiana. Ora è ridotta in macerie anche se non è stata ancora bombardata dall'alto. Perchè non si chiede il ritiro delle truppe mercenarie straniere infestate da cannibali ?

Nessun commento: