lunedì 9 settembre 2013

Disagio del Potere per il racconto di Quirico

 Disagio del Potere per il racconto di Quirico

 I racconti dei due prigionieri dei Cannibali che assediano la Siria ed il suo legittimo e civilissimo governo non sono graditi al Potere. La Stampa di Torino rinvia la pubblicazion e delle memorie Domenico Quirico ad un diario che sarà pubblicato non si sa quando. La Bonino certo non gradisce che si sappia la verità di quanto sta accadendo in Siria dei massacri dei gorillas cannibali e magari fa pressioni perchè Quirico parli il meno possibile (mia supposizione ma non campata in aria). Letta parla di altro di "diritto allo studio" del quale si sta occupando il consiglio dei ministri.....

  Ma Quirico non dovrebbe esprimere il suo sdegno ed il suo dolore dicendosi deluso  dei rivoltosi an che se dobbiamo essergli grati delkla denunzia di coloro che sosteneva. Era in Siria nella sona controllata da costoro.  I rivoltosi sono gli stessi che hanno massacrato la Somalia destabilizzandola per sempre, che hanno sconfitto il legittimo Presidente della Costa d'Avorio  Laurent Gbagbo, che hanno rovesciato il governo di Gheddafi, hanno costretto alla fuga il Presidente della Tunisia Ben Alì e aiutato l'esercito egiziano a terrorizzare la folla favorevole a Morsi  infiltrandosi come cecchini e uccidendo non meno di mille persone. Sono lo zoccolo duro della cosidetta primavera araba, una primavera di orrori senza fine organizzata dal Pentagono.
   Trattasi di eserciti mercenari foraggiati dall'Arabia Saudita e dagli Emirati Arabi addestrati da ufficiali occidentali ed israeliani nei campi della Giordania che risparmiano agli anglosassoni ed ai francesi l'uso dei loro eserciti e che agiscono con la copertura della potente aviazione della Nato e della marinerie da guerra della Nato che lanciano potentissimi missili da lontano senza rischiare la vita di un solo soldato.

   I pennivendoli ed i mezzobusti italioti sono sconcertati ed a disagio. La denunzia del Papa che ha stigmatizzato il commercio delle armi come causa delle tante guerre in corso ed ora la testimonianza di Quirico e Piccinin distruggono il castello di fango che avevano creato contro la Siria.


http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=181305
  
 

Nessun commento: