mercoledì 18 settembre 2013

Che strazio, che noia

Che strazio, che noia, che deja vu!!!1

Ho sentito lo stralcio proposto da rai new 24 del videomessaggio di Berlusconi.
Non capisco perchè solo uno stralcio. Bah! Misteri della Comunicazione!! In ogni caso un discorso datato fatto da un Berlusconi ingessato e con una gesticolazione da automa. Come al solito ha attaccato i Magistrati e la Magistratura contraddicendosi perchè parla di 42 procedimenti penale di cui soltanto uno risultatogli fatale.
Per un uomo del suo potere deve avere pessimi consiglieri e gente che lo spinge ad usurare una vecchia immagine di se stesso non tenendo conto che il pubblico si stufa e si mette a fischiare.
Come avevo previsto non farà alcuna crisi di governo. Ha capito che il suo esercito di 123 deputati e 125 senatori diserterà se dovesse essere posto davanti all'alternativa di perdere o no cinque anni di legislatura con relativi onori ed emolumenti.
Sentire dire ad uno che si accinge ad entrare in carcere viva la libertà fa un po impressione anche se il Cavaliere riferiva il grido al progetto di Forza Italia nr.2.
Mentre Berlusconi parlava spuntava la linea con la perdita dei titoli Mediaset e Mondadori. Perdite vistose di oltre il sei per cento!!

Nessun commento: