mercoledì 4 settembre 2013

Attorno a Damasco

Scienza della Comunicazione

Vedi come ci rigirano i pennivendoli al servizio dell'occidente. Oggi due loro importanti opinionisti mettono sotto gli occhi del pubblico l'immagine di un mondo senza il gendarme americano per fare capire quanto e come saremmo in pericolo ed in balia non si sa di che cosa senza la protezione dello zio Sam e dei suoi valorosi marines. Non avendo argomenti per giustificare la guerra in Siria ci si fa capire che sarebbe comunque peggio se non ci fossero gli USA ad agire anche sbagliando nel mondo.
Questa è l'ultima trovata della scienza della comunicazione. Una giustificazione indiretta per farci capire come tutto sommato è bene per tutti noi sopportare il colosso statunitense che veglia giorno e notte sulla buona salute del mondo!
Evviva!

Spero che l'Iran entri subito in guerra al fianco della Siria e che lo faccia anche il Libano. Se non sarà così è matematico che dopo la distruzione della Siria verrà la loro distruzione. Il loro destino è scritto nella bandiera di Israele che è delimitata dalla immagine grafica di due grandi fiumi.
 
Obama si è fatto dare un mandato che prevede di bombardare la Siria per tre mesi, novanta giorni e novanta notti. La Siria sarà cancellata dalla faccia della terra. Sarà azzerata la sua storia. Gli americani odiano le civiltà più antiche del mondo e quanto non è omologabile al loro "stile di vita". Il mandato include anche il cambio di regime, cosa che finora era stata esclusa almeno pubblicamente. Vale a dire che uccideranno Assad e la sua famiglia
 
 


I socialisti francesi fremono per andare a bombardare subito la Siria. Uccidere, uccidere, uccidere con la scusa di armi chimiche che probabilmente sono stati date dalla stessa Francia ai "ribelli". La scelta dei socialisti allarga le responsabilità del mondo occidentale. Non è solo la destra capitalista e colonialista ma tutta la politica occidentale a volere schiacciare la Siria ed altri popoli

 


probabilmente l'Arabia Saudita è una potenza atomica. Bisognerebbe che l'ONU facesse una seria ispezione e chi sa parli..

 

Disastro umanitario




L'annuncio dei bombardamenti americani e francesi sulla Siria hanno già provocato un disastro umanitario. Milioni di persone sono in marcia verso le frontiere dopo avere abbandonato tutti i loro averi che difficillmente un giorno potranno ritrovare. La politica degli americani genera sofferenza lutti sangue a tanti popoli del mondo. Forse se una città americana provasse un bombardamento gli USA cambierebbero il loro modo criminale di trattare il mondo.
 


Fa male molto male il Papa a parlare di gas chimici quando questi vengono attribuiti dalla stampa occidentale ad Assad. Se dicesse che i gas chimici sono stati irrorati sui bambini dai gorillas e forniti dagli israeliani o dai sauditi o dagli americani direbbe cosa veritiera ma non provata. Potrebbe dire che sono stati usati gas chimici che hanno provocato la morte di tanti bambini senza attribuiirli ad Assad . Ma in Siria la morte non viene soltanto dai gas chimici. Oltre centomila persone hanno perso la vita ed è in corso un disastro umanitario. La responsabilità di quanto succede in Siria è tutta USA-israeliana. E' stata programmata da anni. E' una guerra fatta con truppe mercenarie Lo scopo è la disintegrazione della Siria e l'uccisione di Assad.

Nessun commento: