• Parola di Emanuele Kant

    "Gli eserciti permanenti (miles perpetuus) devono col tempo del tutto cessare. Essendo la guerra l'unica finalità di questi eserciti, essi istigano alla guerra. Inoltre un esercito permanente comporta una spesa economica rilevante e spesso l'unica soluzione che uno stato ha per liberarsi da questo peso economico è fare guerra."


    Per questo sono per il ritorno all'esercito di leva con una ferma di non più di sei mesi retribuita e mantenimento del posto di lavoro.

  • M

  • Gli USA e l'agenda del Sangue

    Gli USA nascono dal grande genocidio della nazione indiana Chiunque portasse allo sceriffo del luogo lo scalpo (cioè la chioma dei capelli strappata intera con la pelle dellla testa) riceveva in premio un dollaro. Nascono anche dalla grande mattanza della guerra civile che fu non una guerra per l'abolizione della schiavitù ma per il possesso del continente che si era strappato alla nazione indiana. Gli orrori della guerra civile e del genocidio sono quelli che oggi si ripetono in tutti i posti in cui gli americani sono armati a fronte di una popolazione inerme.

    L'amministrazione statunitense è una fabbrica a ciclo continuo che produce omicidi e massacri. Non passa un giorno nel pianeta terra che qualcuno non venga ucciso per ordine della amministrazione americana o non avvenga un massacro.

    La liberazione del mondo dal Mostro Statunitense è diventato essenziale per il futuro. Non ci sarà futuro se gli USA conserveranno la loro egemonia.
    Pietro Ancona ha condiviso la foto di Marco Cascone.
    manifestazione per la Siria di Assad e contro l'imperialismo il 7 settembre 2013 in piazza massimo a Palermo
    Palermo come Damasco.
    Allah Souria Bashar Wabass