lunedì 16 settembre 2013

Gli ispettori-compari di Obama

  Gli ispettori-compari di Obama   

che il rapporto degli ispettori dell'ONU sarebbe stato confezionato in modo da attribuire in qualche modo ad Assad la responsabilità dell'attacco chimico è cosa che si poteva facilmente immaginare fin dalla loro partenza da New York alla volta della Siria. Gli americani hanno bisogno di una pezza di appoggio per giustificare agli occhi del grosso pubblico internazionale il loro intervento. Gli ispettori non sono stati in grado di scrivere che il gas è stato gettato sulla popolazione da Assad ma questo non ha molta importanza. Quello che conta è il sospetto che avrebbe potuto farlo. L'ineffabile segretario dell'ONU il sudcoreano Ban Ki moon ha forzato diversi punti del rapporto ed ha attaccato Assad per crimini di guerra.
  E' incredibile quello che accade sotto la volta del cielo. Coloro che da oltre due anni finanziano con armi denaro contractors mezzi militari di tutti i tipi l'aggressione al governo legittimo della Siria non vengono chiamati in causa. Hanno provocato oltre centomila morti centinaia di migliaia di feriti e mutilati tre o quattro milioni di profughi e danni irreparabili alla Siria ridotta ad un campo di macerie. I contractors vengono allenati al combattimento in Giordania in Turchia in Israele. Nessuno viene chiamato a rispondere delle sue responsabilità come se fosse normale violare la sovranità di una nazione invaderla ridurla in macerie....
  Chi invece subisce l'invasione e cerca di difendere la popolazione dai mostri che la aggrediscono viene giudicato criminale di guerra. I soldati di Assad hanno salvato i cristiani di Maalula dai feroci cannibali che erano riusciti ad impadronirsi della città. Questo viene ignorato assieme a tutto il resto.
   Ora  la triade dell'Apocalisse (USA,GBe Francia) ha il progetto di dividere in due la Siria. La divisione avverrebbe su base religiosa da una parte i sunniti e dall'altra i laici del partito Baath di Assad. Insomma la grande rivoluzione araba contro i tiranni porta al potere i preti ed i loro accoliti. 

Nessun commento: