martedì 8 ottobre 2013

lo shutdown è una sceneggiata

 Lo shutdown è una sceneggiata...

Lo shutdonw è un modo per fare sapere alla popolazione americana che fruisce del minimo welfare che passa la pubblica amministrazione che niente è definitivo e che può  perdere il poco che  mantiene in vita, fa sopravvivere, fa comprare il latte per i loro bambini.
Aggiungo che lo shutdown è una sceneggiata nella quale lo Stato sparisce del tutto tranne che per la parte che riguarda la difesa armata della classe dirigente: la polizia, l'esercito, le agenzie di spionaggio. I bilanci della Cia e delle altre agenzie di spionaggio non sono stati toccati.
 Credo che ci sia una intesa di fondo tra democratici e repubblicani per dare una spremuta al bilancio espellendo la parte che riguarda la solidarietà e la coesione sociale.
  Sono molto stupidi arroganti e folli i cinesi del  finto Partito Comunista Cinese a comprare montagne di titoli di stato americani. Ora hanno in cassaforte una montagna di pezzi di carta che sono costati il lavoro per venti anni di un miliardo di esseri umani sfruttati come bestie da soma..

Nessun commento: