domenica 13 ottobre 2013


Berlusconeide

si apre una settimana drammatica per Berlusconi seguita da un'altra ancora più drammatica.  Il Senato dovrà decidere e deciderà la sua decadenza. 
La Corte di Appello di Milano deciderà sulla interdizione dei pubblici uffici. Dovrà solo ridurre da cinque a tre anni quanto deciso precedentemente. Inoltre bollono in pentola minestroni velenosi e maleodoranti che si riferiscono a De Gregorio a La Vitola. Che cosa dirà La Vitola? Questi è stato riportato in carcere per mancata osservanza degli arresti domiciliari. Si metterà a parlare a ruota libera? Il Cavaliere aveva frequentato persone davvero molto ma molto pericolose. Ora si morde i gomiti ma non c'è più rimedio.
La cosa migliore per lui è mandare a fare fottere il PDL con tutto quello che c'è dentro da Angelino Alfano a Fitto alla Pitonessa a Verdini a tutti gli altri.
La cosa che secondo me gli conviene di più è l'espatrio all'estero ma non in Russia come suggerisce "Libero". Meglio un paese tipo Santo Domingo a metà tra la metà turistica e quella di investimento finanziario. Credo che tra Italia e Santo Domingo non ci sia trattato per l'estradizione. Non ne sono sicuro.
L'Italia dovrebbe in qualche modo non infierire. Il Nostro ha 77 anni compiuti. Lasciamologli godere in pace quanto gli resta da vivere. Senza affidamento a servizi sociali o arresti domiciliari o galera vera e proprio. Ma forse il Cavaliere ha contratto la malattia mortale della Politica. Chi la contrae non se ne libera più. Si chiama sindrome di Occhetto che ancora oggi dopo anni che ha perso la segreteria del partito non se ne fa una ragione....
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/12/berlusconi-grande-fuga-e-ipotesi-fuga-libero-putin-pronto-ospitarlo/736011/

Nessun commento: