martedì 8 ottobre 2013

8 ottobre


 
 
La Bossi-Fini non si tocca!!
Il Governo Unico della Borghesia italiana non cambierà la Bossi-Fini neppure se ci sarà una rivoluzione con assedio di Palazzo Chigi.
Non la cambierà manco se si troveranno altri diecimila cadaveri a Lampedusa.
Il razzismo è l'interfaccia del liberismo.. L'Europa è Bossi-Fini. Quanti pensano che Barroso o Schultz spingeranno Letta a cambiare le nostre leggi si sbagliano di grosso....
 
A quando i migranti dall'Iran?

Quando avremo i bombardamenti in Iran avremo ondate di emigranti che arrivano a Lampedusa o a Siracusa da Teheran come oggi vi giungono da Damasco, Tripoli, Il Cairo, Gaza, Gisgiordania, Yemen, Eritrea, Somalia... Gli emigrati sono direttamente proporzionali come numero alla quantità di bombe all'uranio che gli USA o la Nato sganciano sui loro paesi. Qualcuno può dimostrare il contrario?
 
 
 
Carceri e Bossi-Fini. Non cambierà niente!!!

Napolitano, come aveva promesso ai carcerati di Poggio Reale, ha inviato un messaggio alle Camere per un intervento di risanamento e di miglioramento della condizione dei carcerati.
Atto "dovuto" subito archiaviato! Non si spenderà un solo centesimo di euro per i carcerati perchè non è nella filosofia liberista di questo governo. Bossi-Fini e carceri non cambieranno. Non avremo neppure la legge sul divieto di tortura e non si toccheranno i regimi speciali di carcerazione come il 41 bis.
Il liberismo italiano non investirà un dollaro bucato per il "benessere" dei carcerati o dei migranti che passano a Lampedusa le loro notti all'addiaccio e mangiano il cibo che era bastavole per trecento in milleduecento..
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/10/08/Camere-messaggio-Colle-carceri_9426636.html.
 
 
La Glasnost di Papa Bergoglio
 
La glasnost e la perestroika di Papa Bergoglio potrebbero fargli fare la fine di Gorbacev. La Chiesa non può essere diversa da quella che è ed è sempre stata nei secoli dei secoli. Se vengono meno gli assurdi divieti che impone al suo gregge rischia di restare senza niente. Il dogma riempie un vuoto di sentimenti che la Chiesa non può avere perchè è nata nel mondo come strumento del Regno.....
Può accadere che incoraggiati dalle sue aperture verbali che vengono scambiate per veri e propri input al cambiamento le chiese cattoliche comincino a cambiare fino a fare diventare il cambiamento una valanga che trascinerà con sè Bergoglio come la glasnost trascinò Gorbacev
http://www.repubblica.it/esteri/2013/10/08/news/l_irritazione_del_vaticano_nessuna_autorevolezza-68134364/?ref=HRER2-1
 
Bravissimo Gianni Morandi!
 
Bravissimo Gianni Morandi!

Ieri sera una bella serata in TV con Gianni Morandi che si esibiva all'Arena di Verona.
Per ricordare i morti di Lampedusa ha eseguito assieme al Maestro Ennio Moricone "la ballata di Sacco e Vanzetti" una struggente composizione che evoca il martirio di due emigranti italiani condannati ingiustamente alla sedia elettrica  negli USA. Sacco e Vanzetti erano due dirigenti sindacali anarchici ed è stato per questo che furono "liquidati"con un processo basato su prove false (cosa in USA non infrequente). Con Sacco e Vanzetti e diecine e diecine di altre uccisioni fatte dalla polizia o dalla Pinkerton ( antenata della Blackwater che probabilmente sta combattendo in Siria) fu distrutto il gruppo dirigente sindacale americano. Al suo posto i sindacati furono infiltrati da uomini della mafia..
E' stato molto interessante e significativo il legame tra Sacco e Vanzetti ed i morti di Lampedusa. Si stende un filo rosso tra tutta l'emigrazione e specialmente tra quella italiana negli USA e quella dei popoli africani e medioorientali in Italia.
http://www.tvblog.it/post/408755/gianni-morandi-live-in-arena-la-diretta-lunedi-7-ottobre

Nessun commento: