venerdì 4 ottobre 2013

Ipocriti! ipocriti! ipocriti!


 Ipocriti, ipocriti, ipocriti!!

 Non c'è migrante che non tenti la fuga in Europa che non sia sospinto da guerre e bombardamenti occidentali. La Siria e la Libia sono state ridotte in macerie da eserciti occidentali o pagati dagli occidentali. Ora c'è il vezzo di arruolare gorillas e la feccia umana per evitare ai giovani americani o francesi di andare a combattere come in Vietnam. La cattiva c oscienza   degli USA   non reggerebbe alla morte dei   soldati di pelle bianca ed i pochi che continuano a morire in Afghanistan o altrove vengono rimpatriati di notte avvolti nella bandiera a stelle e strisce ma nel buio della notte perchè la popolazione americana non deve vedere....
 Non arrivava un solo migrante dalla Libia e dalla Siria prima della aggressione occidentale! Non arrivavano neppure dal Pakistan e non ne arriverebbero  se ogni notte i droni USA non andassero a bombardare i poveri villaggi pieni di "terroristi" che altro non sono che contadini ed artigiani  di  comunità rurali.
  Attribuire la responsabilità al punto finale della catena cioè agli scafisti è non solo una ipocrisia ma una offesa alla verità. Sulle coste del Nord Africa almeno altri trentamila disperati aspettano il loro torno e la loro carretta della morte per imbarcarsi.
  E' inutile fare cortei, fiaccolate, comizi di solidarietà se non si dice la verità, se non si indica l'obiettivo da raggiungere: basta guerre e pace un lungo periodo di pace e programmi di aiuti per le popolazioni che sono state devastate dagli eserciti occidentali e dai bombardamenti..
  Bisogna creare un forte movimento contro la guerra! Dire in faccia ad Obama quello che è: un freddo assassino come i suoi predecessori!!

Nessun commento: