lunedì 23 maggio 2011

quattro Impositori di Tasse: Comune, Provincia, Regione, Stato

Quattro Impositori di Tasse: Comune, provincia, Regione, Stato.....
.pubblicata da Pietro Ancona il giorno lunedì 23 maggio 2011 alle ore 18.59.
se i "padani "leggessero i decreti per il federalismo si armerebbero di forconi per cacciare via tutti i leghisti che incontrano sulla loro strada. Leggete per favore i decreti. Intanto prendetevi questa perla:

....."statuto ordinario e dispone la contestuale soppressione dei trasferimenti statali. A tal fine si dispone che a decorrere dal 2013 venga rideterminata l’addizionale regionale all’Irpef, con corrispondente riduzione delle aliquote Irpef di competenza statale, al fine di mantenere inalterato il prelievo fiscale a carico del contribuente; la rideterminazione deve comunque garantire alle regioni entrate equivalenti alla soppressione sia dei trasferimenti statali che della compartecipazione regionale all’accisa sulla benzina, entrambe disposte dal provvedimento. All’aliquota così rideterminata si aggiungono le eventuali maggiorazioni dell’addizionale, attualmente pari all’ 0,9%, che ciascuna regione può effettuare nel limite dello 0,5% fino al 2013, dell’1,1% per il 2014 e del 2,1% dal 2015; qualora peraltro la maggiorazione sia superiore allo 0,5% la parte eccedente tale quota non si applica ai contribuenti titolari di redditi ricadenti nel primo scaglione di reddito (fino a 15.000 euro)."

escludendo coloro che guadagnano meno di 15 mila euro tutti gli altri saranno tosati come montoni

1 commento:

Francesco colombo ha detto...

ma tanto nel 2013 umberto sarà già morto, silvio in galera o ad Hammamet (come il suo amico cinghialone) e giulio sicuramente alle cayman a fare il consulente di amici (o sodali?) disonesti, riccastri evasori... E noi pagheremo!!!