giovedì 3 marzo 2011

Rimuovi post

Le nazioni africane sono state disegnate con linee geometriche dalle potenze colonialiste europee.Le linee tagliavano etnie, popoli, famiglie senza alcun riguardo alla loro storia ed alla loro cultura. Tra queste anche la Libia. Le potenze coloniali, oggi al seguito del Capo Mafia americano che ha già distrutto Irak ed Afghanistan ritengono di avere sempre il diritto non sono di disegnare ma anche di cancellare. La Libia sarà cancellata assieme a Gheddafi se, come è possibile, sarà occupata dopo uno spaventoso bagno di sangue.

Processo a Gheddavi ed ai figli

istituzioni internazionali degradate a serve degli USA. Il tribunale penale internazionale come il tribunale speciale fascista al quale Mussolini deferiva gli antifascisti. Ora serve a tagliare le teste a quanti la tengono alzata davanti al Capomafia Obama.

Lo chiamano Rais ed i suoi soldati "milizie"

Non chiamatelo Rais! E' oggi difende la Libia con grande dignità come hanno fatto tutti i capi di stato martiri e vittime dell'Impero. Rais era il titolo dei dignitari del negus che l'Italia faceva gasare assieme ai loro animali dagli aerei appositamente modificati per spargere antrace dal generale Magliocco, macellaio ad honorem!
In sicilia è il capo tonnara che dà l'ordine di stringere la camera della morte quando è stracolma di tonni...

Gli spaventosi scrocconi del mondo
L'obiettivo dei mafiosi USA con la Libia è già raggiunto: ha perso la sua pace e la sua prosperità ed è un campo di battaglia, di miseria, di dolore. Come l'Irak, come l'Afghanistan, come il Pakistan, come la Somalia . Ma in Libia pagherà l'Italia che perde interessi immensi che coltivava da quaranta anni anche se fa finta di non tenerne conto

Nessun commento: