domenica 27 marzo 2011

Letterina alla Littizzetto che dice cose ridicole.....

Lei è una stupidella! Gheddavi veste i suoi costumi nazionali e tribali come segno della particolarità rivoluzionaria della sua azione politica e di governo come Fidel Castro porta la tuta mimetica e Mao Tze Dung portava il giubbotto azzurro. Non indossare il gessato giacca e cravatta dei sepolcri imbiancati della borghesia occidentale è una scelta di grande valenza culturale e politica.
Ma lei è una meschina e ridacchiante rotellina della propaganda occidentale dei ladroni di petrolio che si permettono di sfottere un dirigente come Gheddafi sottoposto a bombardamenti massacranti di missili all'uranio! Pensavo che fosse più seria ed intelligente specialmente dopo aver visto il suo film tv. Lei poi si guarda bene di pestare i calli ai potenti ( Chiesa, Confindustria, etc..)
Pietro Ancona

L'immigrazione spaccherà l'Italia

Le masse umane mosse in conseguenza della crisi creata artificialmente in Libia e le altre crisi del nordafrica metteranno in tensione l'Italia assai di più di quanto non abbiano fatto finora le ingiurie razziste del Nord e le politiche della destra al potere.- Fare di Lampedusa e della Sicilia immensi lagers per trattenere i migranti farà scoppiare l'Italia. Maroni non potrà fare il furbo a lungo....

Assassini al soldo dell'occidente

Un'orda di barbari assassini come i terroristi dell'UCK del Kossovo massacra la popolazione civile libica rimasta fedele al governo di Gheddavi e quanti di colore nero incontra sulla sua strada. Trattasi di lavoratori africani immigrati che non sono riusciti a tornare a casa che vengono liquidati senza tante storie con un colpo di fucile alla nuca.


Proteggere la popolazione civile dagli insorti è l'emergenza umanitaria ignorata dall'ONU, dalla stampa internazionale, dall'Europa. Dovunque arrivano gli insorti la popolazione rimasta fedele a Gheddafi viene trucidata. A Bengasi si sono contati diecimila morti. I controrivoluzionari appoggiati dall'Occidente sono la Vandea che attaccò il Governo Rivoluzionario per rimettere sul trono la dinastia reale francese....


Caro Romano,

Non le sembra che l'intervento della aviazione e delle navi della coalizione occidentale sia congegnato in funzione della conquista della Libia da parte degli insorti?

Chi ci dice che i diecimila morti denunziati dagli insorti a Bengasi non siano opera loro per fare una sorta di pulizia etnica e garantire la sicurezza del governo che gli insorti hanno insediato appunto a Bengasi?

la risoluzione dell'ONU sulla Libia dice:"E' autorizzato l'uso di tutte le misure necessarie a proteggere i civili e le aree civili popolate sotto minaccia di attacco in Libia, compresa Bengasi;" Questa frase è stata letta in funzione della protezione dei civili dalle forze di Gheddafi e non anche dagli insorti che sono responsabili del genocidio dei libici e degli africani neri che incontrano nelle zone da loro conquistate. Un'orda spaventosa di barbari commette delitti gravissimi contro l'umanità come i terroristi del UCK del Kossovo

Pietro Ancona

1 commento:

Avenarius ha detto...

Ho assistito anch'io alla squallida esibizione di una delle "icone" della satira(?) progressista: semplicemente ignobile fare dell'ironia quando un popolo viene massacrato.

Perché sì, il vero popolo è quello attualmente massacrato dalla "coalizione di volenterosi" e non la manica di "ribelli" prezzolati dall'illuminista occidente ("illuminista" non nel senso dei Lumi della Ragione ma dei lumi delle sue bombe all'uranio impoverito).

E si avrà ancor più conferma di quale fosse "il popolo" quando le future royalties del petrolio riservate allo stato (fantoccio dell'occidente) libico saranno drammaticamente ridotte e, quelle poche, andranno nelle tasche dei mafiosi - ex "ribelli" - lacché del potere imperiale e non saranno redistribuite con equità come aveva fatto Gheddafi sinora: addio allora alle conquiste socio-economiche che avevano fatto del popolo libico il più avanzato fra quelli africani e arabi.