lunedì 21 marzo 2011

protesta con TG3 per la campagna bellicista

Cara Signora Berlinguer,

potrebbe essere più rispettosa del Presidente Gheddafi in questo momento soggetto a bombe all'uranio di mille chili ciascuna che tentano di perforare il cemento che ancora lo protegge. Chiamarlo Raiss, caricando sulle ss finali è distinguerlo come inferiore degli altri capi di Stato ed assimilarlo magari ai capi delle tonnare che tirano la camera della morte.
La camera della morte è tirata dall'Occidente e dai Grandi criminali Obama, Camerun e Sarkozy accorsi come banditi nella baia della Sirte pèr rapinare la Libia del petrolio che Gheddafi ha usato per dare al suo popolo uno dei più alti welfare del mondo.
Ma parlare con voi è tempo perso. Siete embedded e dovete accreditare la tesi del tiranno cattivo a cui bisogna tirare il collo per salvare purissimi eroi maltrattati tanto maltrattati che avevano conquistato militarmente quasi tutta la Libia.
L'unica soddisfazione che ho di questa vicenda è che il venire meno dei proventi e dei commerci della Libia farà regredire l'Italia ai tempi della fame quella che spinge Pinocchio a mangiare i torsoli.
Dal momento che lei è una persona intelligente e colta non dubito che sia in malafede per la versione che sta dando di questo raccapricciante episodio di colonialismo.

Pietro Ancona
Ps, Berlusconi ha fatto con Gheddafi quello avrebbero dovuto fare a suo tempo i presidenti di centro sinistra più portati a bombardare le città per conto degli USA come ha fatto Gheddafi. E inoltre si informi sugli accordi triangolari con la Russia e la Libia che avrebbero fatto dell'Italia un centro mondiale al livello degli USA. Si faccia cercare i documenti contenuti nell'incontro tra Medvedev e Napolitano.

Nessun commento: