giovedì 16 dicembre 2010

punti e virgole

L'intervento ipocrita e paternalistico di Saviano

Tutta la batteria massmediatica italiana al servizio di Saviano che fa il predicozzo ai giovani che debbono essere giudiziosi ed isolare i violenti! Non una parola sulle gravi responsabilità degli infiltrati, della legge Gelmini che chiude pesantemente le porte dell'Università in faccia ai nostri figli, non una parola per il modello culturale CEPU che viene imposto al Paese, non una parola sulla militarizzazione auto




REPUBBLICA / Saviano, lettera agli studenti: manifestate a volto scoperto. Chi si nasconde ha qualco

www.ilsussidiario.net

L’autore di Gomorra: i violenti fanno il gioco del governo



Riferendomi alla sua lettera pubblicata sul sionista "La repubblica" in facebook ho scritto:

E' inutile scrivergli: non è in buona fede! Ha attaccato a sangue freddo un galantuomo come Leonardo Sciascia che, a venti anni dalla morte, è ancora la coscienza critica del Paese, il nostro Grillo Parlante. Il signor Saviano fa parte del ...blocco occidentalista guidato dai neocon di Israele ed USA che lavora al progetto Bildelberg per l'uccisione del ceto medio in tutta Europa, il suo immiserimento a vantaggio della gente come lui che guadagna milioni di euro l'anno e riducendo la gente alla plebe povera premedioevale. Duecentomila professori sono stati spazzati via dalla scopa liberista ed altri trecentomila impiegati dello Stato non ci saranno più!!!

E' un classico criticare la parte che protesta cercando le pulci sulla sua testa piuttosto che dire PERCHE' protesta e denunziare coloro che provocano la protesta. Un classico fascista!
======


I mostri alla guida del Kossovo beniamino di D'Alema e della Nato

Mentre l'Occidente si accanisce contro l'Iran e reclama la liberazione della Sakineh in Kossovo un Narco Stato voluto dalla Nato, traffica in organi umani prelevati a serbi che vengono uccisi per questo scopo. Nessuno inorridisce e si lascia che sia la Svizzera a levare qualche flebile lamento....

«Il premier del Kosovo è un capo mafioso che traffica in organi»



In Italia soppresso dalle  Confederazioni il diritto di sciopero generale

Mentre in Grecia ed in Europa i sindacati chiamano alla lotta il popolo contro le misure del nuovo totalitarismo economico imposto dai liberisti, in Italia le Confederazioni hanno abolito lo sciopero generale. Tengono bordone alla Marcegaglia ed a Tremonti. La gente è libera di suicidarsi come avviene quasi ogni giorno ed in tutte le regioni d'Italia.



La Grecia è di nuovo in fiamme - Rassegna.it

shar.es

Una nuova ondata di scioperi generali paralizza il Paese. Scontri e violenze nella capitale con un ex ministro conservatore preso a bastonate. Intanto



La  ennesima legge securitaria del governo Berlusconi

L'Italia diventa sempre di più uno Stato di Polizia ed il Sindaco diventa-Sceriffo. Potrà fare vere e proprie pulizie etniche spazzando via delle strade i poveri, i mendicanti, i senza tetto, naturalmente senza porsi altro problema se non quello del "decoro urbano". Il PD ha sostanzialmente approvato questo altro giro...ne verso l'autoritarismo capillare e molecolare di stampo USA astenendosi dal voto.


Città più sicure: superpoteri ai sindaci

1 commento:

Anonimo ha detto...

eh sì, ora chi fa i soldi per e con Mondadori (grazie a quelli risparmiati col Lodo Cassazione) deve fare il maestro bacchettone!?!