mercoledì 13 ottobre 2010

la violenza degli ultra serbi a Genova, l'omertà di Milano, il teatrino BelPietro

La terribile frustrazione dei serbi discriminati dall'Occidente e derubati del Kossovo affidato a terroristi albanesi di destra ha alimentato la nascita di una destra violenta che però non ha niente a che spartire con Milosivic e con il comunismo. L'Occidente semina tempesta e incuba gli orrori di una guerra già in corso in diverse parti del mondo ma che divamperà Le provocazioni a freddo alla Cina ne sono una avvisaglia...L'Impero USA non difende la Pace ma prepara la Guerra per la conquista
delle nazioni che hanno la disgrazia di essere di cultura diversa o di possedere materie prime. La morte dell'URSS è stata davvero una terribile disgrazia.

=====

Le violenze di Milano e di Roma, l'indifferenza per gli altri o il terrore in cui vivono molti italiani, sono la conseguenza della cultura di destra e della spiccata asocialità della società che si dice meritocratica ma che privilegia sopratutto il potere della famiglia e l'esclusione dei più. A Milano i quartieri della periferia sono stati fatti degradare dalla indifferenza di una borghesia avida ed egoista e di una amministrazione sempre più al servizio di Li Gresti ed altri ricconi... Ci ridurremo come gli americani che vivono tappati in casa come topi e tremano se qualcuno bussa alla loro porta.

===
domanda mattutina: che fine ha fatto l'inchiesta per il terribilissimo attentato terrorista ispirato dai cattivi maestri della sinistra a Bel Pietro? E' stato arrestato il neonbrigatista? Qualcuno sta rispondendo del "procurato allarme" dell'opinione pubblica? Che sta succedendo?

1 commento:

Leggoquestoblog ha detto...

Attentato a Belpietro: scorta ridotta, e il “salvatore” non c’è più
http://www.giornalettismo.com/archives/87889/attentato-belpietro-scorta-ridotta/