sabato 6 novembre 2010

nuvole e nuvolette

Una possibile rivoluzione colorata dall'arancione dei monachelli?

le elezioni in Birmania si svolgeranno domani e già la Clinton strilla assieme ai monaci tibetani tutti stipendiati dalla Cia al broglio. Come fa a sapere del broglio il giorno prima delle elezioni.La icona signora Aung deve essere portata al potere a qualsiasi costo perchè la Birmania è uno dei pochi stati in cui gli USA non hanno basi militari. Può mai concepirsi simile abominio?

chiacchiere di caffè
Sfruculiamento. Dato l'enorme, impressionante turn over di ragazze e donne di tutti i tipi e gli ambienti sociali ma in gran parte professioniste sessuali mi domando come ha risolto la questione delle possibili infezioni ( scolo, sifilide, pidocchi del pube, etcc..)
E se contraesse l'AIDS?

Dobbiamo supporre che i suoi solerti procacciatori e rifornitori dell'immenso harem hanno provveduto con apposite visite ginecologiche e dermatologiche di esperti medici a mettere al riparo il Cavaliere da possibili brutte disavventure?
Certo una infezione alla sua età potrebbe essere assai pericolosa!!!!
http://it.wikipedia.org/wiki/Malattia_sessualmente_trasmissibile

IL valore della persona umana nel lavoro

Il capitale più importante di una comunità è quello umano. Il precariato abbassa drasticamente il valore di questo capitale e prepara un futuro miserevole Gli interessi delle aziende e degli enti a pagare il meno possibile i dipendenti ed a ricattarli con il precariato sono contrari agli interessi generali del Paese.
D...opo anni di insulti ai lavoratori italiani subiti in un silenzio umilianti da confederazioni sindacali fedigrafe ci voleva un economista di valore indiscutibile come il Governatore della banca d'Italia per ridare valore al "capitale umano" trattato come bestiame da Marchionne dalla Marcegaglia da Brunetta da SacconiMostra tutto
Il Tempo - Draghi sindacalista Assume i precari
www.iltempo.it
Lezione politica del numero uno di Bankitalia. Stabilizzare contratti per spingere il Paese. Camuso (Cgil): "I problemi reali tornano al centro del dibattito".

Niente crisi?
Sono malpensante se sospetto un "premuroso" intervento di Napolitano su Fini per fargli annacquare le dichiarazioni che farà domani? Napolitano gioca di rimessa per salvare Berlusconi. Pertini dopo le notizie su Naomi avrebbe convocato Berlusconi al Quirinale e gli avrebbe fatto fare il giro dei saloni a calci in culo......Uno stile diverso

E' morto Massimo Roccella!

Una grande irreparabile perdita per la cultura giulavoristica democratica e progressista e per la classe lavoratrice e la sinistra italiana: è scomparso il professore Massimo Roccella!

Massimo Roccella ha difeso fino alla sua scomparsa i diritti dei lavoratori fornendo le categorie giuridiche e partecipando valorosamen...te alle lotte per la difesa dei diritti scaturenti dalla Costituzione e dalle conquiste del movimento operaio italiano.
Peccato che la CGIL sia diventata più realista del re, più compresa da altre problematiche come quelle alle quali si dedica Ichino.
http://www.economiaepolitica.it/index.php/chi-siamo/index.php/economia/chi-siamo/massimo-roccella

Il posto precario non esiste.

posto precario non esiste. Esiste il lavoratore precario che occupa un posto che sarà rioccupato da lui o da altri ma in regime contrattuale discriminato dalla legge legge trenta e con retribuzione inferiore anche del cinquanta per cento al minimo contrattuale. Il precariato è una scelta politica thatcheriana che ha... spezzato le reni alla classe lavoratrice italiana con la complicità del PD e dei sindacati confederali

i più grossi e dolorosi chiodi al Cristo Precario sono stati infissi dal pariolino Epifani assieme ai suoi compari e complici Bonanni ed Angelletti coi quali ogni tanto faceva finta di litigare
5 ore fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaA Alfonso Messina piace questo elemento.

Le mille vite del Cavaliere

due giorni fa sembrava cotto ma ora si sta riprendendo. L'intervento di Bruti Liberati gli è stato di grande sollievo. Anche l'invito di Napolitano sulla "unità". Credo inoltre che abbia pianto sulla spalla di Fini rievocando i bei tempi in cui hanno rivoltato insieme questo paese come un calzino (testuale di Berlusk...a). Insomma dubito molto
che lo vedremo in un angolo del ring a buttare la spugna..
Almeno per ora

Nessun commento: