giovedì 25 novembre 2010

abolire la negoziazione dei titoli di Stato! Salvare l'umanità dagli sciacalli

abolire la negoziazione dei titoli di Stato! Salvare l'umanità dagli sciacalli!


Non capisco perchè viene concesso ad un pugno di criminali finanziari che si chiamano Mercato di attentare alla sicurezza al benessere alla vita di centinaia di milioni di persone e di Stato Sovrani. Si sospenda la negoziazione dei titoli dando agli stessi un rendimento fisso stabilito una volta per tutte e basta! Sospendere anche le pagelle delle società di rating fatte da compari dei criminali di cui sopra Il lavoro di milioni di persone non può essere distrutto dai ladri del Capitalismo!

Senza dire che ci può essere un disegno organico per escludere il Pigs, maiale dei paesi marginali Spagna, Irlanda, Grecia e Portogallo e poi magari anche l'Italia specialmente se mostra di volere sottrarsi dalla morsa liberista e ridurre l'Europa soltanto ai paesi continentali ricchi ed alle loro riserve indiane dell'est.

Mai il capitalismo è stato nemico dell'umanità come oggi!

Le felloni sinistre europee ed i sindacati asserviti alla Confindustria si ravvedano! Non si può rovinare la vita ai popoli europei

e farli regredire ad una condizione di diffusa povertà per fare accumulare altre montagne di ricchezze a coloro che ci hanno già rovinato con i titoli fasulli. Basta con questo sistema bancario e finanziario!

Pietro Ancona

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-11-25/irlanda-austerity-fino-2014-063501.shtml?uuid=AYrW2SmC

Nessun commento: