venerdì 24 giugno 2016

La Unione Europea non cambierà linea e probabilmente interverrà per approfondire le ostilità della Scozia e della Irlanda verso la Gran Bretagna per accoglierle al posto della GB ed andare avanti come se niente fosse successo.
La linea sarà quella dei carnefici della classe operaia che impongono Job Act e leggi Fornero già operanti in Italia. La linea sarà quella della deificazione delle Banche che, se fallissero, chiameranno i risparmiatori titolari di conti correnti a concorrere alla salvezza trasformandoli da vittime in corresponsabili.
Il disagio sociale delle classi subalterne e dei poveri si accentuerà perchè l'ideologia liberista garantita dagli USA è intoccabile,. è la religione dell'Occidente.
Intanto i massmedia fanno propaganda contro coloro che hanno bocctato l'Europa. Sarebbero vecchi e conservatori che si contrappongono ai giovani che invece avrebbero votato per la signora Merkel e per il tronfio Yunker.

Che i giovani hanno votato per restare in Europa è un falso. Il voto si è differenziato per classi sociali e non per classi di età. I benestanti hanno votato per restare in Europa.Insomma un elettorato come il PD italiano e come il centro-destra. Il resto della popolazione ha votato per uscirne.

Nessun commento: