martedì 28 giugno 2016

Bugie suilla Pace in UE



Le bugie che girano sulla Pace in Europa

viene ripetuto come un ritornello il fatto che la Unione Europea ha assicurato settanta anni di pace al suo interno e che quindi magari solo per questo va sostenuta.

Non è vero.Intanto c'è stata la guerra di distruzione della Jugoslavia con i connessi bombardamenti di Belgrado e creazione dello stato artificiale del Kossovo nato per molestare la Serbia sottraendole il cuore che è stata rapidamente islamizzata. La Serbia ortodossa ha dovuto subire l'affronto dei suoi millenari conventi e delle sue Chiese distrutte e sostituite con Moschee.

L'Europa tramite la Nato è stata ed è coinvolta in tutte le guerre amerikane dell'Orieente e dell'Africa. Ha attaccato è distrutto la Libia. Ha aggredito l'Afghanistan e l'Iraq. E' coinvolta nel lungo assedio mercenario della Siria.

Se ci sono sessanta milioni di fuggiaschi che premono e vogliono essere accettati in Europa questi sono frutto della scellerata politica colonialista e filoUSA fatta dalla Europa negli ultimi decenni.

Infine possiamo aggiungere il tumore ucraino. L'Europa sapeva benissimo che non bisognava alterare lo stato di neutralità della Ucraina e che il suo intervento nel colpo di stato fatto dai nazisti con l'aiuto della Cia avrebbe irritato e provocato una reazione difensiva della Russia che ha portato finora alla annessione della Crimea.

Insomma quando si parla di Unione Europea come scudo di pace al massimo di può dire che si è trattato della Pace tra la Germania ed i suoi vicini a cominciare dalla Francia. Ma gli stati europei hanno subito dalla Germania una guerra economica che ha portato enormi ricchezze ai tedeschi e quaresime a tutti gli altri.
Infine, l'Europa un giorno si e l'altro pure mostra i muscoli alla Russia ed ammassa eserciti e batterie missilistiche lungo le migliaia di chilometri di confine con questa.

Nessun commento: