mercoledì 15 giugno 2016

Il terrorismo non esiste




Il terrorismo è un bau bau per continuare le guerre


Il primo ministro socialista francese fa una lunga dichiarazione contro il terrorismo affermando che sarà una guerra lunga da sostenere e molto pericolosa.

In effetti parla in lui la cattiva coscienza della Francia e dello Occidente. La Francia che ha guidato la Nato all'attacco alla Libia e che finanzia l'aggressione oramai quinquennale di mercenari alla Siria. La Francia che assieme alla Nato da trent'anni martirizza l'Iraq e l'Afghanistan.

L'Occidente permette ad Israele di tenere prigioniero l'intero popolo palestinese. Una mostruosità della storia che mai si èra verificata nella storia dell'umanità. Settanta anni di prigionia e di ogni sorta di vessazione di uno Stato armato fino ai denti contro una popolazione disarmata.

L'occidente grida al terrorismo per giustificare la sua presenza sanguinaria nei paesi che da secoli opprime con il suo colonialismo e che bha depredato delle sue risorse.

Il terrorismo islamico non esiste. E' un baubau per spaventare la opinione pubblica. Spesso è produzione originale degli uffici di contrainformazione dei paesi occidentali.

Nessun commento: