----- Original Message -----
From: pietroancona@tin.it
To: silvano.stoppa@poste.it
Cc: lettere@corriere.it
Sent: Wednesday, April 30, 2008 9:23 AM
Subject: troppo buonismo
Se la sinistra ha perso è perchè ha fatto l'esatto contrario di quello che lei dice. Ferrero, Ministro della Solidarietà, si è recato a Padova a festeggiare la deportazione degli abitanti di Via Anelli e Veltroni ha chiesto ed ottenuto un decreto razziale a tamburo battente subito dopo l'omicidio della signora Reggiani mentre tutti i Sindaci PD hanno fatto a gara con i leghisti a chi la sparava più grossa contro i rom-.
Credo che l'avere ridotto la politica della sinistra ad una mucillagine della ideologia della destra assecondandone la campagna di spargimento a pieni mani della paura
abbia nuociuto alla sinistra che avrebbe dovuto difendere con assai più determinazione e senza cedimenti la civiltà del diritto ed una giusta politica di accoglienza degli stranieri.
Altro che buonismo!
La sinistra avrebbe dovuto proporre una legge di protezione degli immigrati dalle pretese di sfruttamento sessuale e dalla riduzione in vera e propria schiavitù dai datori di lavoro famelici profittatori della condizione di bisogno dei loro sottoposti.
Cari saluti.-
Pietro Ancona
Mercoledi' 30 Aprile 2008
(lettera al Corriere)
Troppo buonismo
Se la sinistra ha perso le elezioni politiche e se Rutelli non sarà sindaco di Roma, è perché i politici di quell'area non hanno capito che la questione principale per la gente comune è la sicurezza delle proprie città, del proprio Paese. Sarebbe veramente utile finirla con questo buonismo o pietismo da quattro soldi. Alcuni rappresentanti politici non hanno ancora capito che gli italiani non ne possono più di vedere campi nomadi sporchi e colmi all'inverosimile di persone che sopravvivono rubando. La sinistra, e non solo, deve finalmente comprendere che se uno straniero rapina una persona, il problema è il derubato e non il povero rumeno o l'extracomunitario che ruba perché è senza lavoro.
Silvano Stoppa, | silvano.stoppa@poste.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento