venerdì 11 aprile 2008

faziosità sul tibet

----- Original Message -----
From: pietroancona@tin.it
To: primapagina@rai.it
Cc: giovanni.sabbatucci@fastwebnet.it
Sent: Friday, April 11, 2008 8:46 AM
Subject: Conduzione


Caro professore Sabbatucci,

siamo al venerdi e lei continua la sua opera di faziosa disinformazione sulle questioni del Tibet. Lei è embedded di una causa certamente non nobile perchè genera tensioni
contro un grande popolo umiliato oggi dalla pagliacciata organizzata dalla Cia in tutte le capitali del mondo.. Lei ha avuto parole inadeguate e faziose per i palestinesi e di disprezzo per i loro diritti. ben sapendo che ventimila palestinesi tra i quali migliaia di donne e bambini sono chiusi da anni senza processo nelle prigioni di Israele e che molte donne bisognose di immediato ricovero ospedaliero sono state fatte morire nei punti di controllo che rendono labirintica e folle la striscia di Gaza e la CisGiordania.
Lei è professore di storia. Ha il dovere di dire la verità e di non essere uno strumento di propaganda delle veline americane. Ma naturalmente non sarebbe opinionista del Messaggero (Caltagirone) se non fosse del tutto allineato. Ha avuto anche il cattivo gusto di leggere le volgarità del "foglio" contro due suoi colleghi professori universitari che hanno avuto il coraggio di non unirsi al suo coro.
Pietro Ancona

Nessun commento: