giovedì 20 marzo 2014

verso il partito unico?

L'Italia ha bisogno di comunismo e di liberarsi della peste PD

 Licenzieranno quattrocentomila dipendenti pubblici

 La condanna inflitta a Berlusconi come ha sostenuto il suo avvocato Coppi   che è un grande giurista poteva benissimo essere evitata se avessero rubricato il reato come reato finanziario e gli avessero inflitto le multe e le penali del caso Invece lo hanno condannato a quattro anni ed alla interdizione dai pubblici uffici ai quali presto sommeranno la allucinante condanna pe il processo Ruby a sette anni di reclusione  più la interdizio ne perpetua dai pubblici uffici,. Nella vicenda Ruby non c'è alcun reato compiuto da Berlusconi e la ragazza pur avendo chiesto di essere sentita dal tribunale per dire che all'epoca dei fatti non era mi norenne non è stata sentita.

 Il PD
   Si deve sapere  che ogni licenziamento impoverisce l'Italia e la fa regredire.

A furia di gridare per venti anni "al lupo al Lupo" ma nello stesso tempo stringendo accordi sotterranei di ferro con  Berlusconi i il vero Lupo che vuole divorare l'Italia, il PD, è rimasto quasi solo sul campo. Non ci resta che sperare in un successo di Cinque Stelle quando meno per impedire di cadere tutti nelle fauci della Confindustria e della Nato.

Gli accordi Berlusconi-Renzi sulla legge elettorale, sul monocameralismo e sulle venti satrapie in cui si spartiscono l'Italia sono davvero il piede di porco per distruggere la Costituzione e la Repubblica e fare dell'italia la masseria del PD.
   Spero che l'idea comunista possa tornare presto ad appassionare gli italiani
L'Italia ha bisogno di comunismo e dei comunismo. Quando il PCI aveva dieci milioni di voti l'italia era una delle prime e più prospere potenze del mondo.
  L'Italia ha bisogno di comunismo e di un lungo periodo di sobrietà della sua borghesia. La borghesia italiana consuma troppo e ci costringe tutti a stare male.

Nessun commento: