sabato 8 marzo 2014

NOTICINE

 
 
 
 OMICIDIO MIRATO
Putin deve stare molto attento alle persone che lo avvicinano ed a chi si occupa della sua alimentazione e del suo vestiario- Si può essere ucciso anche attraverso sostanze impregnanti del vestito.
Oligarchi ucraini da fucilare

L'Ucraina che ha un territorio due volte l'Italia e la terra più fertile del mondo è una delle nazioni più povere e disgraziate a causa della appropriazione feroce che i cosidetti oligarchi fanno delle sue ricchezze. Meritano di essere tutti fucilati per le sofferenze che hanno inflitto al popolo ucraino. Trecento mila bambini vagano nelle foreste e si sono inselvatichiti come animali mentre altri vengono dati in adozione o fanno una brutta fine venduti da delinquenti a pedofili o procacciatori di organi. Le donne sono in vendite ed internet è pieno di offerte di ragazze ucraine in matrimonio occidentali. Non solo i bambini ma anche le donne sono diventate merci che si possono acquistare a vil prezzo. Quanti possono sono in Europa dell'est a fare i servi o i badanti.
Non è l'adesione alla Europa che salverà l'Ucraina quando una forte rivoluzione sociale interna che faccia fuori i nazisti al servizio dello imperialismo occidentale e degli oligarchi. L'adesione alla Europa rafforzerà la tirannia degli oligarchi.
L'Unione Europea che viene presentata agli ucraini come il paradiso terrestre è dalla parte solo e soltanto degli oligarchi e dei loro sporchi interessi.
 

I comunisti italiani indicano la strada giusta

Un articolo importante del segretario di comunisti-sinistra popolare Marco Rizzo sulla questione Ucraina. Marco Rizzo evidenzia la impressionante espansione verso est fatta dalla Nato negli ultimi venti anni. La Russia viene chiusa in un cappio che si estende dal Mar del Nord al Mar nero se l'annessione alla Europa della Ucraina viene realizzata. Il programma della Nato non è certo pacifico o a salvaguardia della pace dal momento che spinge a contromisure di sopravvivenza la Russia. Anche la Cina e l'India sono spinte ad aumentare le spese militari. Infatti proprio in questi giorni la Cina ha aumentato lo stanziamento in armi del 12 per cento.
Oramai è chiaro che il ruolo dell'Europa è perfettamente funzionale ai programmi espansionistici dell'Impero USA. Lo scopo delle politiche mondiali USA ed Europa non è il perseguimento del benessere e della pace nel mondo quanto l'indebolimento e poi la distruzione delle economie delle nazioni che si voglio no assoggettare. L'intimazione di Barroso e della Merkel alla Ucraina ad entrare in Europa fa parte della sporca politica di guerra dell'Occidente. Il colpo di stato nazista organizzato e realizzato dalla Cia fa parte di questo delittuoso disegno contro la pace.
La Russia è una potenza pacifica che ricava la sua forza dalla politica di pace e dall'arsenale nucleare ereditato dalla grande URSS. Se la Russia non dispo nesse di missili intercontinentali ad ogiva nucleare capaci di incenerire New York sarebbe già stata massacrata dagli USA e dai suoi criminali alleati europei a cominciare dalla sanguinaria Francia


Ecco l'articolo

http://www.comunistisinistrapopolare.com/2014/03/08/ucraina-armi-di-distrazione-di-massa
 
 
 
Otto marzo mistificato in Parlamento ,

La battaglia che le deputate trasversali stanno facendo alla Camera per la parità di genere all'interno di una legge fascista che condividono è di stampo corporativo. Non esiste eguaglianza uomo-donna dentro un sistema politico basato sulla truffa e sulla sopraffazione. Quando avremo metà di deputate donne in un Parlamento artefatto da soglie di sbarramento, assenza di voto di preferenza e premio avremo soltanto donne al posto di uomini in una maggioranza disonesta antidemocratica ed anticostituzionale.
 
 
Senza futuro condiviso!

Vivere nella libertà e nella democrazia di una società che ti lascia affondare nelle sue sabbie mobili e ti spinge al suicidio. Una società che non ha un futuro condiviso, una meta comune. Non ha niente. Soltanto terrore dietro terrore un giorno dopo l'altro. Terrori indotti dal Potere che li usa come strumento di controllo sociale.
Questa società è fallita ma questo non interessa alla Casta che sta in cima alla piramide. Guerra e terrore economico saranno per molto tempo nostri compagni di strada.
La sola alternativa a questa società è il comunismo. Un Comunismo delle origini,. non addomesticato. Insomma quello di Stalin di Lenin e dei bolscevichi. Ma non ci sono forze nella società che spingono in questa direzione.
Non aspettiamoci niente da questa società. Renzi e poi coloro che verranno dopo non hanno niente da darci. Ci prenderanno il poco che ancora ci resta. Al peggio non c'è mai fine.
 
Cuneo fiscale solo ai padroni!
Disertare il congresso della CGIL e farne uno opposto in una sala vicina. Come avvenne nel 21 per la fondazione del PCI.

CGIL, PD,. Governo Renzi sono nemici dichiarati dei lavoratori ai quali si accingono a fare pagare il cuneo fiscale dal quale esentano i padroni. E' giunto il momento per le compagne ed i compagni in buona fede di strappare le tessere e mandarle a pezzi alla signora camusso ed a renz.
Nel governo Renzi c'è un ministro del lavoro che rappresenta gli interessi delle coop che hanno un programma di ridimensionamento dei salari e dei diritti dei dipendenti come del resto la signora Guidi...
 
U na vigliaccata che è una provocazione alla quale Camusso non risponde e fa finta di non vedere e di non sentire

Morando ed il cuneo fiscale
Si taglierà soltanto l'Irap

L'autorevole esponente della destra PD Morando esclude che il cuneo fiscale possa riguardare i lavoratori dipendenti. Si taglieranno le tasse sono ai datori di lavoro....
Semmai i lavoratori pagheranno per la raccolta dei fondi che saranno necessari a tagliere le tasse alle aziende. Quindi niente cuneo fiscale per i lavoratori e soldi dati alle aziende raccoltre sottraendole ai lavoratori.
Gli ex comunistoi debbono essere più realisti del re. Se la Confindustria chiede cento loro danno centocinquanta...

http://www.gadlerner.it/2014/03/07/morando-il-taglio-delle-tasse-solo-per-le-aziende

Nessun commento: