lunedì 24 marzo 2014

Marianna prende a calci in culo Holland e Merkel

 La Francia prende a calci in culo il pesce bollito dell'Eliseo rampollo della borghesia parigina come il suo amico Sarkozy, Holland è agli ordini dalla Merkel e con essa ha ridotto la Francia e l'Europa ad un luogo triste in cui si respira la morte la tragedia la fine l'angoscia l'infelicità.
Il successo di La Pen poteva essere dei comunisti se avessero capito che la lotta all'euro ed all'europeismo dei mafiosi di Bilderberg va fatta senza se e senza ma e senza paura.
La Pen ha svolto una critica radicale alla politica europeista risuscitando impegno attorno ai valori di una società libera non oppressa dall'immanenza minacciosa della BCE e di Wall Street.
I socialisti francesi se mai lo sono stati non sono più tali. Sono liberisti monetaristi. Il loro Dio e lo stesso Dio della Merkel: Friedman.
Anche il PD come i socialisti francesi potrà essere rovesciato da un diluvio elettorale. Non si possono tenerfe prigionieri sessanta milioni di persone per sempre.
Stanno arrivando nuove terribili tasse sulla prima casa. I Comuni sono i complici del Governo del torchio senza fine inflitto alla gente. La prima casa non dovrebbe essere tassata perchè si può possedere una casa ed essere poverissimi e privi di risorse. Questo accade a tanti pensionati a 500 euro al mese.
Ma la protervia di Renzi al servizio della Merkel ci sta creando una situazione sociale insostenibile.

Nessun commento: