venerdì 29 giugno 2012

La sanità-Frode di Obama

Superpagliacciata dei massmedia occidentali per la sentenza della Corte Costituzionale USA che rende obbligatoria l'assicurazione (ad assicurazioni privati) per la sanità. Obama che è la frode in persona gioisce e conta di vincere le elezioni per questo.
Si dà il caso che la riforma rappresenta un enorme regalo alle Assicurazioni che esigeranno il pizzo da oltre trenta milioni di americani che magari non avevano e non hanno i soldi per assicurarsi. La riforma è davvero incostituzionale perchè nessuna legge può obbligare un cittadino ad assicurarsi in una data compagnia. Questo va bene per le auto perchè c'è la responsabilità civile. Nella tutela della salute non c'è nessuna responsabilità civile. Se io non voglio non dovrei essere obbligato a pagare.
Trattasi di una decisione mafiosa di un Super Stato Mafioso che si rifiuta di gestire la salute dei suoi cittadini e spende il triplo dei soldi per foraggiare un sistema privatistico di assicurazioni e di ospedali che è la vergogna del mondo. Natulmente dubito molto che non ci sia un criterio commerciale ed utilitaristico nel valutare le malattie dei pazienti.....Naturalmente esistono liste nere di americani malati cronici o cagionevoli di salute che i banditi delle Assicurazioni si scambiamo tra di lo

Nessun commento: