domenica 3 giugno 2012

domenicale da fb

La folla che imponente ed impotente ha affollato per tutta la notte Piazza Tahrir del Cairo esasperata e piangente di rabbia per la sentenza amerikana che non intacca l'Esercito e si limita a tenere Mubarak prigioniero deve capire se mai lo capirà che non si può fare la rivoluzione strizzando l'occhio alla Clinton e con i fratelli musulmani che sono diventati fratelli dei marines in Libia ed in Siria. La rivoluzione o è antiimperialista e socialista o viene ridotta ad una pagliacciata come è successo in Egitto ed in Tunisia mentre il vero rivoluzionario africano il grande Gheddafi veniva torturato e poi ucciso dagli americani e dai loro sicari....

Al Cairo sentenza "amerikana" per Mobarak che ha ucciso mille dimostranti ma anche torturato migliaia di persone in trenta anni di servizio come carceriere e boia degli USA! Gli è stata risparmiata la vita e sono stati assolti i suoi collaboratori. Luminoso esempio di "giustizia" imperiale USA che intanto distribuisce ai giornali foto taroccate del satellite con cui spiano il mondo intero.....



Albergo a cinque stelle per i due fucilatori dei disgraziati pescatori indiani naturalmente pagato dall'Italia. Aspetteranno il buon esito delle manovre di corruzione o altro in un ambiente confortevole magari allietato da disponibili bajadere. Coccolati dal governo Monti e da due importantissimi Ministri De Paola e Terzi e da un enorme sottosegretario come De Mistura espertissimo di cucina politica internazionali e due omicidi sono seguiti a vista da una opinione pubblica italiana fatta di fascisti e fascistelli ansiosi di avere i due "ragazzi" a casa, presto a casa!!! Evviva il neofascismo Nato italiano!


Depistaggio. Credo di avere capito perchè è stato mostrato e rimostrato in TV l'uomo che aziona il telecomando che ha dilaniato Melissa e le sue compagne. Sembra che il tizio abbia un braccio morto che affonda la mano in tasca. L'individuo è stato mostrato e rimostrato per depistare dai veri responsabili dell'attentato come è avvenuto tante volte nella storia d'Italia. Una storia misteriosa quella di Brindisi non solo per questa ma anche per la natura e la dinamica dell'esplosione. Secondo quanto si sa l'esplosione di tre bombole avrebbe dovuto devastare la piazza. Cosa che non è accaduta. Insomma è cominciato il balletto delle poste e dei depistaggi tipici delle stragi di Stato....



a proposito del Papa a Milano e della sua kermesse propagandistica sulla famiglia cattolica. In Italia ogni tre giorni viene uccisa una donna. Molte, per sfuggire alla morte, vivono in clandestinità lontano dai loro parenti. In tutto l'Occidente la violenza contro le donne è diffusissima e va dalla uccisione alle mutilazioni alla costrizione ad una vita familiare di terrore nelle mura domestiche. Gli indù praticano lo sport di sfregiare le loro donne con l'acido. Negli USA si toccano vertici di violenza familiare mentre il Messico è diventato famoso per una città in cui si uccidono le ragazze a centinaia. Ebbene, alla base del meccanismo psichico degli assassini sta certamente l'idea di una inferiorità della donna rispetto l'uomo, idea che è stata radicata nei secoli dalle religioni dall'induismo al buddismo al cristianesimo. Perchè a Milano il Papa non proclama la parità di diritti delle donne? Petrchè non dà un segnale diverso da quello stereotipato della donna che prima di essere se stessa deve essere madre, figlia o moglie di qualcuno?


Napolitano non se l'è cavata bene con la storia della parata militare. Più che tenacia la sua è sembrata arroganza di potente che dall'alto del suo castello turrito, se ne infischia del parere dei "paesani". La parata militare è stata sospesa tantissime volte ed in ogni caso era meglio accetta quando l'esercito era di leva e non mercenario come è adesso. Pertini non la fece quasi mai. E' stato il patriottardo Azelio Ciampi a reintrodurla per caratterizzare l'Italia in uno scenario internazionale in cui brilliamo non per la nostra moderazione e per la illuminata politica estera filopalestinese e filoaraba come ai tempi di Moro, Fanfani, Craxi, Pertini ma per la disponibilità a servire con la Nato gli interessi USA. USA. quelli che pisciano sui cadaveri dei patrioti afghani.


Al Congresso clericale di Milano presieduto dal Papa (che ha l'orecchio proteso verso il Vaticano dove infuria la guerra per la successione a lui) un'ombra medievale si espande sul mondo per comprimere i diritti delle donne e dei gay, il diritto ad una morte serena mentre non una parola viene detta per le discriminazioni sul lavoro, il femminicidio, i bassi salari e l'alto costo degli alloggi che davvero impediscono alle famiglie di formarsi.


Ora che sappiamo delle condanne a morte settimanali di Obama (si tratta probabilmente di una pratica che ha ereditato dai suoi predecessori) mi è tornata in mente il ricordo della morte di Olaf Palme leader dei socialisti svedesi ucciso all'uscita dal cinema. E se fosse stato liquidato dagli USA? Chi è al sicuro tra i capi di Stato e di Governo nel mondo da un Potere che si arroga il diritto in gran segreto di uccidere? Nella storia dell'umanità nessun Impero ha si è comportato in modo tanto criminale. Forse soltanto i tedeschi di Hitler.
http://www.loggiap2.com/omicidio_olofpalme.htm

Nessun commento: