mercoledì 14 settembre 2011

antologia di strisce su facebook

antologia di strisce Facebook

Ieri sera a La7 Lilli Gruber ha intervistato lungamente Giuliano Amato il quale si è intrattenuto a lungo sull'etica della politica e sulle responsabilità della classe dirigente. Alla fine gli ha chiesto a quanto ammontava la sua pensione mensile e Amato ha confermato che è di circa trenta mila euro. Ho pensato che dieci milioni di pensionati non arrivano a 500 euro al mese e mi sono chiesto in che cosa consista l'etica della politica.

Odio di concorrenti
L'opposizione è accecata dalla voglia di cacciare via Berlusconi e concentra contro di lui ogni critica ignorando come la rovina dell'Italia viene da fuori ,dalla speculazione manovrata dagli USA che sta impoverendo il ceto medio europeo e ne sta distruggendo il welfare....


Giudici
Credo che sia necessaria una llegge che sospenda e rinvii tutti i procedimenti giudiziari a carico del Primo Ministro.I "mercati" profittano della debolezza giudiziaria di Berlusconi per mettere in ginocchio l'Italia e volatilizzare anni di lavoro di sessanta milioni di persone.C'è un tempo per ogni cosa.....La drammatizzazione del debito italiano è strumentale alla nostra rovina.

Campane a morte per l'art.18
La guerra mai davvero combattuta dopo Cofferati per l'art.18 è stata perduta !!!! Domani sarà la fine della giusta causa nei licenziamenti con l'approvazione della manovra. Lo sciopero generale non è stato usato per difendere l'art.18! CGIL Cisl ed UIL assieme ai padroni gestiranno i licenziamenti liberi!!

Gli USA e la menzogna incallita e secolare
vecchio vizio del false flag americano risale al 1898 (autoaffondamento navecon 250 marinai a bordo). Leggere....

Il Parlamento giapponese riunito demolisce una per una le menzogne dell'11 settembre
http://www.youtube.com/watch?v=vyuk3UWZjLc

Maramaldesco
comportamento di Bersani che dichiara: tutto il mondo pensa che la rovina dell'Italia è Berlusconi! Avrebbe potuto dire che la rovina dell'Italia è la speculazione dei Soros e dei Rochefeller ordinata da suo amico Obama. Se l'Italia va a picco non importa purchè si trascini dietro Berlusconi........

Senza gli accordi con la Libia di Gheddafi noi perderemo trenta miliardi di euro di esport-import ed occasioni di lavoro per settanta mila imprenditori commercianti lavoratori specializzati.La guerra scatenata dai TRE (Obama,Cameron e sarkozy) alla Libia è stata guerra all'Italia che forse tornerà ad essere quella di Totò (miseria e nobiltà) morto di fame e con una fame atavica.....
Gheddafi ha settanta anni, l'età che aveva il Leone del Deserto che si battè per venti anni contro il colonialismo italiano quando fu impiccato da Graziani E' troppo anziano per resistere a lungo in una Libia avvelenata dall'uranio distrutta e piena di pazzi assassini protetti o mandati dalla Nato
alla prossima occasione introduranno il diritto delle imprese di legare con un braccialetto o un anello alla caviglia il lavoratore o la lavoratrice al suo posto di lavoro. Cisl ed UIl diranno che è giusto per salvare la "produttività" delle aziende e la CGIL dirà che è cosa sbagliata ma non farà niente per non farla passare.... intento dire niente di..... adeguato.
sono da sempre antiberlusconiano anche quando l'Unità cacciava via Furio Colombo perchè appunto antiberlusconiano come me ma mi sembra abnorme la minaccia dei magistrati napoletani di accompagnamento coatto per una cosa nella quale B.è parte lesa! Intanto l'Italia affonda anche con il concorso del PD!

in quarantasei milioni con le pezze al culo!
Il liberismo espressione politica del capitalismo è fallito! 46 milioni di poveri in America a fronte di alcuni milioni di miliardari che non vogliono pagare le tasse ed hanno la forza politica per non piegarsi ai bisogni dello Stato. Il capitalismo è fallito ed alimenta guerre perpetue per dare "lavoro" ad eserciti di professionisti che non vuole smobilitare. L'estensione del sistema americano all'Europa liquidando il welfare e aumentando le disparità sociali ci porta alla rovina.

Guerra di bande
Indecente e deleteria la campagna del PD e di repubblica di addossare la responsabilità dell'attacco ai nostri titoli di stato al governo ed alla impresentabilità di Berlusconi. N on difendere l'Italia dalla aggressione del capitalismo finanziario è davvero miope e suicida! Proporsi come alternativa di destra efficiente ai poteri finanziari mondiali è il massimo della viltà.

La riduzione della spesa pubblica sommata al regime di bassi salari e di precariato sta facendo aprire in Italia una crisi enorme dalla quale sarà difficile tornare indietro. La ricetta "uccidi la bestia" e riduci in catene i lavoratori ci farà affondare nel buio della recessione. Le manovre accelerano ed aggravano la crisi fomentata dalla speculazione.

Stamane rainew24 non ha potuto fare a meno di raccontare (lo ha fatto di corsa) le atrocità ed i crimini di guerra degli "insorti" libici campioni di libertà della rivoluzione araba per Rossana Rossanda ed altre anime belle della sinistra!
http://it.peacereporter.net/articolo/30416/Libia,+rapporto+Amnesty+denuncia+crimini+di+guerra+dei+ribelli

Nessun commento: