lunedì 1 ottobre 2007

una sconfitta definitiva della classe operaia

"Il Presidente si diverte alle spalle dei lavoratori
=========


" Poi si trova la composizione. E' il mio dovere farlo. Mi diverto anche e la troveremo anche questa volta. Non vedo problemi di rottura». E poi, sulle assemblee dei lavoratori a Mirafiori: «I lavoratori votino pure, ma il protocollo aiuta i poveri».

che il Presidente del Consiglio si diverta a negare ai lavoratori quanto era stato loro promesso nel programma di governo è davvero desolante! Divertirsi alle spalle di chi è precario e dovrà restarlo a vita è veramente indecente!!
Questo individuo che anche io ho contribuito ad eleggere vuole la sconfitta definitiva della classe operaia. Una sconfitta del genere di quella che mise in ginocchio all'inizio del secolo scorso i lavoratori americani e fece dei sindacati aziende della mafia.
E' molto scaltro: preferisce sperperare quattro miliardi in elargizioni di elemosine ai pensionati ed agli incapienti, piuttosto che ripristinare uno dei tanti diritti tolti (esempio: il fiscal drag)-
Quando questo Governo cadrà, non mi importa ad opera di chi, farò festa!!
Pietro Ancona
associazione umanitaria

Nessun commento: