lunedì 1 ottobre 2007

LA CAUSA DEL RAZZISMO E' NELL'INVIDIA DEL PENE?

recenti studi su diciottenni di sesso maschile condotti dall'Università di Padova hanno rilevato che c'è una notevole attenuazione dei caratteri della virilità rispetto le generazioni precedenti. Il corpo tenderebbe a rotondeggiare, le ossa a farsi più minute il pelo a diradarsi ed il pene pare che si sia rimpicciolito sensibilmente.
Possiamo ritenere che l'esplosione di razzismo che investe in particolare la regione padana sia in parte dovuto ad invidia del pene verso gli immigrati che hanno tuttora caratteristiche di virilità da noi quasi scomparse?
E' possibile che i Naziskin nascondano dietro vestimenti da guerriero, giubbotti di cuoio, bracciali
di ferro con punte acuminate, una sostanziale paura per la loro virilità in pericolo?
Quando Bossi dice che la Lega l'ha duro non vuole forse esorcizzare nei suoi fedeli la paura di non essere abbastanza "uomini"?
E' notorio come i bianchi americani odiassero gli schiavi neri perchè disponevano di apparati genitali di gran lunga maggiori e temessero che le loro donne potessero risultarne più attratte.
Intanto studi antropometrici provano come il pene occidentale sia più piccolo di quello dei popoli poveri ed in via di sviluppo e particolarmente di quello degli africani.
http://www.fenice.info/start.asp?p=/...o/penisize.aspPietro Ancona
associazione Umanitari di Palermo
www.spazioamico.it

1 commento:

pietro ha detto...

Questo testo è stato mandato a Padania ed al prof.Panebianco a scopo di "sfruculiamento" e squalificazione di quanti diffondono una "cultura"razzista nel nostro Paese, cultura che a volte sfocia nell'assassinio come è avvenuto a Livorno.
Infatti, sostenere che chi ha un pene piccolo debba necessariamente essere razzista è una tesi......razzista! Si può avere un pene non eccezionalmente sviluppato ed essere una persona civile, civilissima e magari schierata a sostegno dei rom!
Suggerisco di seguire il sito it http://circolopasolini.splinder.com/ e rendersi conto di come, anche nel cuore della Lombardia, esistono forze giovanili e non che si battono contro Forza Nuova ed il Sindaco diessino. In tutto il Nord esiste una forte resistenza fatta da tantissime organizzazioni di base (centri sociali etcc).
pietro

(autocommento)