giovedì 5 luglio 2012

il martirio della Siria

Il martirio della Siria

La Turchia è la testa di ponte dei contractors e dei fratelli musulmani che da oltre un anno infliggono il martirio alla Siria. Ora Erdogan chiede ad Obama ( o Obama se lo fa chiedere da Erdogan) di intervenire militarmente in Siria. Gli USA hanno realizzato un capolavoro di diplomazia attirando i Fratelli Musulmani nella loro orbita di potere e convincendoli a disgregare gli stati sovrani come la Libia, la Tunisia, l'Egitto, l'Algeria per ascendere al potere e spartirlo con l'Occidente. Trovo penoso ed imbarazzante che i palestinesi si siano schierati dalla loro parte senza peraltro averne alcuna contropartita. La Turchia aspira all'annessione della Siria e, domani, magari dell'Iran. Il Mostro Americano ha liberato l'Idra dello Inferno e della Morte e tutto precipiterà verso il peggio. La nostra unica speranza sta nella Russia e nella Cina. Ma quanto tempo resisteranno?
Le denunzie delle ONG (27 centri di tortura di Assad etc..) sono tutte inattendibili e documentate da spot propagandistici girati all'uopo. Il ruolo delle ONG in tutte le campagne imperialistiche dell'occidente è davvero micidiale. Sono centri di spionaggio e disinformazione.
Leggete questo importante ed informato articolo di uno specialista dei problemi medio-orientali pubblicato in Voltaire reseau
http://www.voltairenet.org/Colpi-di-avvertimento-russi

Nessun commento: