martedì 6 maggio 2014

XVII Congresso CGIL



 Campane a morto per il sindacato di classe e riformatore!!

  E' uno sporco gioco delle parti!!

Renzi non va al Congresso della CGIL dove la Camusso attacca il governo. In verità Renzi snobbando il Congresso aumenta l'asticella delle cose che il sindacato deve consegnare in materia di diritti e di valori mentre la Camusso viene mostrata al popolo lavoratore come vittima della discriminazione governativa. In sostanza avendo quasi esaurito le cose che il sindacato deve togliere ai lavoratori e ridare al padronato ed al governo non resta che un campo di tagli del welfare e di nuovi obblighi da infliggere ai lavoratori. Insomma non siamo al braccialetto elettronico per il controllo ma li vicino.

La CGIL è irriformabile e non tornerà ad essere mai più il sindacato che era prima di Epifani ed ora della Camusso. La sua struttura operativa è fatta di funzionari quasi tutti iscritti al PD o comunque sui quali il PD esercita una sorta di diritto di gradimento.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-05-06/camusso-contrasteremo-insofferenza-governo-concertazione-120931.shtml?uuid=ABEdM7FB

Nessun commento: