venerdì 2 maggio 2014

Obama truffaldino!!

Annunzio truffaldino di Obama: balle su balle!!

La ripresa della occupazione negli Stati Uniti non esiste perchè la percentuale di disoccupazione viene calcolata su una massa di lavoratori dalla quale mancano ottocentomila persone che per stanchezza o altro non cercano più lavoro e non vengono censite; meno massa di persone che cercano più occupati per rimbalzo ma è un artificio statistico; inoltre i posti di lavoro creati non sono tutti della stessa natura: ci sono posti che valgono per un mese, altri quindici giorni, altri per sei mesi. Possiamo considerare occupata una persona che ha avuto un ingaggio di due o tre settimane? Credo proprio di no-. Come e quando si considera una persona occupata? Certamente quando ha una ragionevole e duratura prospettiva di lavoro.

Inoltre questo meschino e ridicolo risultato che vorrebbe fronteggiare i dati enormi della Cina è prodotto da un sistema economico drogato: gli USA che non debbono comprare i dollari come noi compriamo l'euro si stampano qualcosa come cinquanta o cento miliardi di dollari al mese che immettono nel sistema di finanziamento agevolato delle imprese e degli investimenti.
Insomma non è oro quello che luccica al fondo delle pupille di Obama ma solo false flag. Gli USA sono specialisti nella menzogna perchè sanno che un servile disponibile sistema massmediatico lo accredita per vero.

Nessun commento: