venerdì 16 maggio 2014

Eticità della guerra

L'eticità della guerra


L'Occidente raccoglie soldi per finanziare la guerra delle milizie mercenarie contro lo Stato della Siria. Non si pone il problema della eticità di una guerra che ha prodotto milioni di profughi e di fuggiaschi. Tra questi molti che vengono a morire nel Mediterraneo.

L'occidente guidato da Obama è un mostro sempre più sanguinario ed un terribile fattore di disordine del mondo.

Gli USA non se la sentono più di sfidare direttamente con i loro eserciti l'opinione del mondo e si servono di eserciti privati che vengono addestrati e guidati dagli anglosassoni e dagli israeliani e che fanno il lavoro sporco e sanguinario che loro non hanno più il coraggio di fare.

La meschina e servile stampa occidentale non si pone il problema della eticità di queste spaventose guerre che vengono accompagnate da altre calamità come le carestie e le malattie.

Non si parla "più" dei valori da esportare. Siamo alla fine di un lungo periodo di disinformazione sull'Islam che da prezzolati opinionisti come Oriana Fallaci ed il feroce filosofo francese Henri Lewy (che prese possesso di Tripoli assieme a Cameron e Sarcozy) è stata condotta su disponibili massmedia per aizzare la opinione pubblica contro il mondo arabo in vista della nuova fase di guerre colonialiste. La Fallaci si lamentava della prolificità da conigli degli arabi che metteva in pericolo la stessa prevalenza della popolazione bianca.
Ormai la guerra viene sviluppata dai laboratori del Pentagono dove si preparano quanto serve per disintegrare la sovranità di una nazione e l'equilibrio di un territorio. Vedasi il colpo di Stato preparato minuziosamente in Ucraina allo scopo di annetterla alla Nato ed al sistema di assedio militare della Russia.

Rinfresco la memoria dei miei lettori con la notizia della presa di possesso della Libia
http://www.ultimenotizieflash.com/2011/09/14/libia-domani-sarcozy-e-cameron-a-tripoli/

Libia, domani Sarcozy e Cameron a Tripoli
www.ultimenotizieflash.com

Nessun commento: