domenica 10 luglio 2011

CORIANDOLI DI LUGLIO

PELLEGRINAGGIO
Bersani in pellegrinaggio ad Israele per tentare di salvare l'Italia dalla speculazione dei "mercati" (poteri sionisti) e non farla boccheggiare come la Grecia. Formalmente il viaggio è per dire alcune "ovvietà" filoisraeliane nel conflitto... con i palestinesi. Ma in sostanza il PD è terrorizzato per la speculazione contro l'Italia già in corso e che comincia a sgretolare la fiducia nei titoli di Stato. Tremonti ha commesso un errore grave tassando i Bot che sta spingendo i piccoli risparmiatori a convertire i Bot.


LA SIRIA FERITA

USA e Francia hanno inferto una profonda ferita alla Siria dove da settimane e settimane forze irregolari armatissime combattono per abbattere lo Stato e fare della Siria un cortile di casa di Israele. Ma troppi focolai di guerra contemporanei sono stati aperti nel Medio Oriente. Non è detto che l'imperialismo ed il sionismo siano sempre vincenti.

GHEDDAFI LIBERTATOR

Atrocità italiane in Libia dal 1911 al 1945. Gheddafi è stato il grande Libertator della Libia scacciando il traditore ascaro Re Idris e dandole dignità di nazione nel mondo!
http://www.storiain.net/arret/​num153/artic3.asp

La sporca guerra di Libia (1911-1931)
www.storiain.net


CORRUZIONE SECOLARE ED ININTERROTTA
La borghesia italiana è la più corrotta d'Europa e forse del mondo. Dallo scandalo della Banca Romana ad oggi il denaro sottratto dalla corruzione è enorme. Come fa l'Italia a stare ancora in piedi?



OBAMA
Taglia dal poco che c'è del bilancio sociale degli americani per non toccare le mostruose spese militari e di mantenimento di oltre mille basi militari, una flotta di portaerei, diverse guerre appiccate sotto il culo del pianeta terra

Nessun commento: