sabato 25 luglio 2009

TSO Obbligatorio

Siamo tanto midridatizzati al fascismo dal regime che controlla l'Italia da accettare come normale la violenza che si sta accanendo contro due persone anziane di Monselice costrette a barricarsi in casa per evitare il ricovero coatto in manicomio di uno dei due ( Ma il manicomio non era stato abolito?)

Non riesco a capire quale pericolosità sociale sia stata riscontrata in una persona di 65 anni da richiederne l'isolamento in istituzione psichiatrica e se invece non siamo precipitati in un baratro di arbitrio fascista di Stato.
pietro ancona

http://www.adige.tv/?p=vedi&id=1031

Fratelli gemelli barricati in casa per evitare ricovero in clinica psichiatrica

PADOVA (24 luglio) - Due fratelli gemelli di 65 anni sono barricati all'interno della loro abitazione a Monselice per evitare il ricovero di uno di loro in un istituto psichiatrico. Da quanto si è appreso Flavio e Luciano Guglielmi, non intenderebbero cedere alle richieste di medici e carabinieri che hanno circondato la casa in via Confortin.
A dare l'allarme sono stati gli infermieri che erano andati a prelevare uno dei fratelli per riportarlo nella struttura psichiatrica che lo ospitava e dalla quale si era allontanato ieri. In un primo momento i carabinieri erano riusciti a parlare al telefono con uno dei fratelli che ora non risponderebbe comunque più alle chiamate dall'esterno.

Chiusi luce e gas. La casa è stata posta in sicurezza con la sospensione dell'energia elettrica e del gas.

Forse un fucile in casa. Uno dei due fratelli barricati in casa a Monselice avrebbe denunciato in passato il possesso di un fucile. Al momento, però, i carabinieri impegnati sul posto non sono in grado di stabilire se l'arma sia o meno a disposizione delle due persone presenti in casa.




arco

Nessun commento: