domenica 12 luglio 2009

chi ve lo fa fare?

Cari amici di Micromega,

vedo che vi state impelagando nella guerra personalistica tra oligarchi del PD, una roba distante milioni di anni luce dai "valori" che la rivista incarna fin dalla sua nascita.

Chi ve lo fa fare? Il PD è un clone un pochino più presentabile del PDL. Se domani vincesse le elezioni non cambierebbe una virgola delle leggi approvate dal centro-destra anche le più umilianti per i diritti umani e per la Costituzione.

Il Senatore Marino si è bruciato criminalizzando sulla base della velina della Questura di Roma una persona che può anche essere innocente. Non sappiamo. Intanto ha fatto sciacallaggio sui suoi compagni.

Non contaminate l'area ideale e politica di Micromega. Non temete l'isolamento. Di questi tempi è addirittura inevitabile. Continuate a presidiare la sinistra democratica e liberal senza cercare scorciatoie e senza compromettervi con persone dalle quale potrete essere deluse. Non di persone si ha bisogno ma di un rinnovato movimento con progetto e obiettivi e precisa dislocazione nei blocchi sociali.

Pietro Ancona
http://medioevosociale-pietro.blogspot.com/
www.spazioamico.it

Nessun commento: