giovedì 24 luglio 2008

clementina forleo

Un trasferimento bipartisan
=======================

Clementina Forleo è stata trasferita da Milano per ordine del Consiglio Superiore della Magistratura. Le vengono contestate le dichiarazioni rese ad "Anno Zero" sulle pressioni istituzionali" che ha ricevuto per la inchiesta riguardante la AntonVeneta.
Clementina Forleo è una delle figure che onorano i pubblici funzionari italiani. E' giunta al posto che occupa dopo un tragitto di studi aperto dai brillanti risultati del liceo classico che la classificarono tra i 25 migliori studenti d'Italia.
Ha pagato di persona l'ostilità degli ambienti filoamericani per la distinzione tra "guerriglieri" e "terroristi" da lei applicata in una sentenza che ha scandalizzato tutti gli ambienti benpensanti ed è stata subito corretta dal livello superiore di giudizio. Ha pagato ancora l'ostilità della polizia per il suo energico richiamo al rispetto dei diritti delle persone che vengono tratte in arresto. Non escluderei che l'incidente nel quale morirono i suoi anziani genitori sia stato
provocato da persone che glielo avevano predetto in telefonate anonime.
Ha pagato avere affermato che nella vicenda AntonVeneta Fassino e D'Alema non erano semplici tifosi ma giocatori impegnati per il successo della loro squadra.
Nel giorno stesso del trasferimento della Dr.ssa Corleo vengono alla luce le accuse di Tavoroli a Fassino e Rossi
relativi a conti all'estero riguardanti tangenti ed il Parlamento vara l'immunità del Presidente del Consiglio che, unico al mondo, non potrà essere processato nè per reati commessi oggi nè tantomeno per quelli di ieri.
Questa è l'Italia di oggi. Faccio i miei migliori auguri alla Dr.ssa Forleo per il prosieguo della sua attività e voglio continuare a sperare in tempi migliori in cui le persone perbene come la Forleo non vengono platealmente punite quando non assassinate come tante che non nomino perchè l'elenco sarebbe interminabile a cominciare da Ambrosoli.
Pietro Ancona
www.spazioamico.it

Nessun commento: