giovedì 17 gennaio 2008

ore sciagurate per l'Italia

Original Message -----
From: pietroancona@tin.it
To: bertinotti@cameradeputati.it
Cc: ferrero
Sent: Wednesday, January 16, 2008 12:38 PM
Subject: : ventiquattro ore sciagurate per l'Italia

-----
ORE SCIAGURATE NEL PARLAMENTO ITALIANO
==============================================
Una larghissima maggioranza parlamentare ha condiviso l'attacco ai laici della Sapienza di Roma ed alla magistratura italiana per l'arresto della signora Lunardo-Mastella.
In entrambi i casi solidarietà a vittime del tutto presunte: la famiglia Mastella per rancori nutriti dalla magistratura e Papa Ratzinger per non avere avuto diritto di parola (come se non impervessasse come un tornado assieme ad uno stuolo notevole di cardinali su tutti i mass media italiana)
Già questa larga maggioranza vociante ed intollerante si era manifestata in occasione del decreto sul protocollo del 23 luglio e nel rinvio del decreto sulla sicurezza del lavoro mentre
ha toccato unanimità eccezionali sul decreto per la nazificazione del rapporto con gli immigrati.
Nasce un nuovo Partito diviso in due ali: Un Partito Istituzionale Rivoluzionario come quello messicano che governa per conto di un blocco sociale che esclude il lavoro dipendente, il laicismo, le minoranze, i pacifisti.
Questo Partito si collauderà in occasione del referendum contro i "piccoli" che "ricattano" e limitano la governabilità.
Tutti i cedimenti della sinistra in due anni di servile e scodinzolante subalternità nel governo Prodi non serviranno a salvarla dalla emarginazione.
Solo la lotta ed il ritorno ai valori del socialismo, della laicità, della libertà possono ancora salvare la democrazia italiana da una deriva autoritaria e fascista.
Pietro Anconawww.spazioamico.ithttp://medioevosociale-pietro.blogspot.com/http://pietro-ancona.blogspot.com/

Nessun commento: