giovedì 17 gennaio 2008

Nota all'articolo del prof.ferroni

Cc: redazione@unita.it
Sent: Thursday, January 17, 2008 3:03 PM
Subject: sapienza ed ironia
Nota all'articolo del Professor Giulio Ferroni
==================================

Accademico esempio di cerchio-bottismo furbissimo!

I suoi colleghi firmatari del documento laico saranno "malaccorti! ed i giovani contestatari "sparuti" come lei scrive con una puzza sotto il naso che si sente anche via online ma per me sono

Sempre più utili alla causa della libertà di lei che torna da Los Angeles e ne scrive come se tornasse dal paradiso della iperciviltà, non si sporca le mani, fa della professorale e facile ironia e non si domanda che cosa sta diventando l'Italia oramai da anni sottoposta ad una pressione insostenibile del Papato.
Ruini domenica organizza la manifestazione-vendetta dei papisti ed immagino ci saranno i politici italiani bipartisan capeggiati da Mastella e Casini e tutti gli altri profittatori della Casta.
Si unirà anche lei al corteo ? Ruini pretenderà che i laici sostino nella cerchia esterna delle mura cosparsi di cenere, a piedi nudi, per farsi perdonare come Enrico IV a Canossa?
Meglio, mille volte meglio stare dalla parte degli "sparuti". e dei "malaccorti" !!
Non sarà grande merito stare dalla parte della maggioranza che soccorre il prepotente di turno ieri Berlusconi, oggi Ratzinger, domani Veltroni o altro della stessa risma.
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=72147


.Pietro Anconahttp://medioevosociale-pietro.blogspot.com/http://pietro-ancona.blogspot.com/

Nessun commento: