domenica 20 aprile 2014

Ricordatevi di Ipazia

Ricordatevi di Ipazia
La religione cattolica ha imperato sul mondo occidentale per quasi due mila anni con il terrore-A cominciare dall'editto di Costantino ha perseguitato i pagani e poi tutti coloro che non si allineavano subito al suo potere. . L'Inquisizione è stata esportata nell'America Latina e per tutto il tempo che è durata ha fatto funzionare la tortura ed i roghi.
Non c'è nessuna solidarietà verso gli altri da parte dei cattolici ma soltanto voglia di sottomissione ed assimilazione. In atto le campagne imperialistiche della Chiesa chiamate evangelizzazioni provocano ogni anno migliaia e migliai di morti. Finanziate dall'otto per mille. La Chiesa Cattolica si identifica con l'Occidente ed i suoi sporchi interessi coloniali.
Trattasi di una religione assurda in cui il Dio e uno e trino. Il figlio viene mandato sulla terra per essere crocifisso per salvare l'umanità con il suo sacrificio che consiste in una morte provvisoria perchè risorge per pasqua dopo un paio di giorni. Una religione assurda e grottesca. Inoltre la Chiesa pratica su larga scala la pedofilia " Lasciate chde i fanciulli vengano a me"..

Nessun commento: