sabato 12 novembre 2011

la quarta guerra di indipendenza perduta

La Quarta Guerra di Indipendenza perduta

La UE viene a dettare la politica in Italia. Napolitano visto da molti come il salvatore della patria è un semplice passacarte. Questo Van Rompy si spinge a negare il diritto degli italiani a scegliere la strada delle elezioni anticipate. Gli uomini della BCE e della UE spadroneggiano in Italia che celebra il suo più umiliante anniversario di storia. L'estromissione di Berlusconi avviene con modalità inaccettabili per chiunque abbia un minimo di decoro. Il signor Monti accolto con un atto di vassallaggio del Presidente della repubblica che lo nomina Senatore e da un Senato servile.



L'Italia perde la sua quarta guerra di indipendenza senza neppure combatterla. Siamo stati fatti prigionieri e se non cade l'Euro o l'UE lo resteremo per sempre. Siamo una marca della Francia. Viva il 150 anniversario dell'unità d'Italia!

Il Sole 24 ore fa un toto ministro e prevede Gianni Letta ed Enrico Letta Ministri del governo Monti. Zio e nipote che sottolineano il nuovo partito della destra italiana nato dal PdL e dal PD. L'immarcescibile Giuliano Amato estensore della Costituzione Europea di Lisbona che contraddice in fatto di democrazia ed equità la Costituzione Italiana tornerebbe come Ministro degli Esteri (è molto amerikano e vaticano). La Russa sbraita ed è con gli occhi di fuori perchè pensa che le 29 Maserati che ha comprato per il suo Ministero sarà un altro a godersele.

Vendola si è pronunciato a favore del governo Monti. Sel si è totalmente clonato ed identificato nella politica del PD. Anche di Pietro sarà della partita- Una corsa a salire sulla diligenza inviata dai poteri forti dell'Occidente. Restano fuori i partiti comunisti che non sono in Parlamento. L'appello patriottico a salvare la borghesia italiana a spese delle classi lavoratrici e dei pensionati è stato raccolto da tutta la Oligarchia ben pasciuta del Parlamento.
Ps: mi domando se Sel esiste come partito o è una tifoseria di Vendola e basta.

Come i Reali blasonavano di nobiltà i cavalieri che rendevano loro particolari servigi, così Napolitano (per conto di Re Sarcozy e dell'Imperatore USA) nomina Monti arcisenatore di un Parlamento disonorato e fellone che accetta pur di sopravvivere qualche mese ancora la qualunque.

A Bersani che ha fatto dell'antiberlusconismo la bandiera del PD ricordo che Furio Colombo fu cacciato via dall'Unità perchè ritenuto dalla Direzione del PD troppo antiberlusconiano. La linea suicida di allora era di non combattere il Kaimano. La linea suicida di oggi è accettare soluzioni anche le peggiori pur di cacciarlo via. Ma ci hanno pensato Sarkozy ed Obama a farlo fuori rovinando l'Italia

I "mercati" cioè la speculazione dei miliardari che prende di mira e spolpa non solo industrie e commerci ma anche Stati sovrani sono una specie di Dio Moloch intoccabile del mondo capitalistico. Niente Tobin Tax, niente abolizione di investimenti al buio e sulla parola. Possono fare quello che vogliono e mettere sul lastrico le nazioni. Chiunque può essere bombardato dagli speculatori da un momento all'altro ed affondare. Come si fa a resistere a gente che secondo lo stesso Prodi ha a disposizione 12 mila miliardi di euro?

Pietro Ancona

Nessun commento: