sabato 16 aprile 2011

maschiata

maschiata





Reticenza sulla morte di Vittorio

La reticenza di parte della sinistra italiana ad indicare in Israele il mandante del barbaro raccapricciante omicidio di Vittorio eseguito da boia specializzati nel dare la morte con sofferenze inenarrabili modalità scelta per intimorire ancora di più è grave e sta favorendo la tesi del delitto del fanatismo islamico

Dimissioni della opposizione e scioglimento delle Camere

Napolitano dovrebbe sciogliere le Camere subito prima che vengano travolte dalla follia berlusconiana contro la Magistratura, la Corte Costituzionale e la scuola. L'opposizione si dovrebbe dimettere subito. Togliere la crisi istituzionale dalle mani della destra.

Attacco alla Scuola Pubblica

Berlusconi attacca la Scuola pubblica perchè insegnerebbe ad essere comunisti. In verità sa che la Scuola è pilastro del sistema democratico demolito il quale l'edificio costituzionale va in pezzi. Sente nella scuola la resistenza più forte alla sua azione distruttiva della coesione nazionale.

Pagliacciate di Rai3 dal fronte della guerra
Cara Rai tre,

sono sempre stato sostenitore della rai e particolarmente di rai3 ma state facendo di tutto per disgustarmi ed indurmi a pensare che è meglio chiudere questo carrozzone che costa cinque miliardi di euro l'anno ed ha uno degli apparati giornalistici pubblici il più pagato al mondo.

Le testimonianze della signora Coracci dal teatro di guerra libico, tutte rigorosamente realizzate dalla parte degli insorti, sono diventate un insulto per l'intelligenza dei telespettatori. La Libia ha smentito di avere usato bombe a grappolo contro gli insorti e la Coracci lo riferisce quasi a bassa voce aggiungendo (alzano la voce) che la cosa è riferita dal NYT e che quindi.....
La signora Lucia Goracci Coracci arriva a mimare con i gesti e con le smorfie facciali la sua adesione alla causa degli insorti (che per prima cosa si sono impadroniti del petrolio ed hanno fondato subito una Banca Nazionale). E' veramente imbarazzante vedere come si compenetra della lotta contro Gheddafi e come si dispiace se questo vince.
Non dite niente sulla posizione dei paesi del BRIC che rappresentano la maggioranza della umanità e lasciate credere che la "comunità" internazionale è contro Gheddafi. Siete colonizzate dalla Oligarchia italiana e da quella Franco-anglosassone.
Pietro Ancona


Due che hanno ritardato per mesi la legge sulla sicurezza per favorire i padroni

Bonanni e Sacconi hanno fermato per mesi i decreti della 625 perchè non condividevano le penalità per le imprese. Ora fingono di essere soddisfatti della sentenza di Torino!

Nessun commento: